• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto con dominio senza www

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti, praticamente se vado sul link del mio hotel senza www, per esempio: pincopallino.it mi da questo errore
5fe057ff2ef985166a6f3adce3ad1a9c.png
, invece se scrivo www. pincopallino.it funziona correttamente. Nei dns ho aggiunto un Rekord A con * IP e @ IP ma niente. cry @TheJackpot

Ultima modifica:
Riferimento: con dominio senza www

Salve a tutti, praticamente se vado sul link del mio hotel senza www, per esempio: pincopallino.it mi da questo errore
5fe057ff2ef985166a6f3adce3ad1a9c.png
, invece se scrivo www. pincopallino.it funziona correttamente. Nei dns ho aggiunto un Rekord A con * IP e @ IP ma niente. cry @TheJackpot
Non sono i dns ma è il pacchetto che hai comprato.

Non sono i dns ma è il pacchetto che hai comprato.

Guarda che il pacchetto che ho comprato è completo ._.

Registrazione dominio
Gestione DNS + NS
Gestione Redirect URL
Courtesy Page
Privacy Protection
Pannello di controllo

Guarda che il pacchetto che ho comprato è completo ._.

Registrazione dominio
Gestione DNS + NS
Gestione Redirect URL
Courtesy Page
Privacy Protection
Pannello di controllo
Che livello è il dominio? Comunque da che host l'hai preso?

Allora il dominio è di secondo livello che domande sono, e l'host non c'entra nulla ed è una domanda inutile. Se dici di aver fatto quello la gestione dns sembra corretta. Hai provato invece a creare un alias sul tuo vps?

Allora il dominio è di secondo livello che domande sono, e l'host non c'entra nulla ed è una domanda inutile. Se dici di aver fatto quello la gestione dns sembra corretta. Hai provato invece a creare un alias sul tuo vps?

In che senso? Potresti spiegarti meglio?

Cioè devi creare un alias di dominio che permette l'accesso al sito anche senza www. Non basta mettere solo i dns al proprio posto, ma bisogna creare(che sia con IIS che con apache) degli alias di dominio. Utilizzi IIS oppure apache?

Cioè devi creare un alias di dominio che permette l'accesso al sito anche senza www. Non basta mettere solo i dns al proprio posto, ma bisogna creare(che sia con IIS che con apache) degli alias di dominio. Utilizzi IIS oppure apache?

IIS. ^^ @acidflame