Problema Con dominio

TheMaster1998

Utente Medio
Autore del topic
30 Agosto 2013
150
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini! Ho creato il mio retroserver con la guida di @TGB, ho fatto tutto come diceva, infine sono andato su NO-IP,l'ho installato, mi sono registrato e ho creato il mio host, dice di aspettare 5 minuti ho aspettato un giorno intero, ma niente, tutto inutile, quando vado dal link mi dice : Oops! Google Chrome could not connect to stebbohotel.zapto.org -.- Secondo me però l'host è esistente/attivo altrimenti direbbe "Nessun risultato trovato per :censurato:by Lore.zapto.org" Mi potete dire dove ho sbagliato? Grazie. @Lore. @System10 @Cix10 @ComixHotel @TGB @Aqui10 @Ayoub96

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Con dominio

Salve sciaxini! Ho creato il mio retroserver con la guida di @TGB, ho fatto tutto come diceva, infine sono andato su NO-IP,l'ho installato, mi sono registrato e ho creato il mio host, dice di aspettare 5 minuti ho aspettato un giorno intero, ma niente, tutto inutile, quando vado dal link mi dice : Oops! Google Chrome could not connect to stebbohotel.zapto.org -.- Secondo me però l'host è esistente/attivo altrimenti direbbe "Nessun risultato trovato per stebbohotel.zapto.org" Mi potete dire dove ho sbagliato? Grazie. @Lore. @System10 @Cix10 @ComixHotel @TGB @Aqui10 @Ayoub96
Hai scritto lo stesso post uguale a questo nella stessa sezione http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/dominio-616309.html sta' più attento in futuro. Comunque a giudicare dal fatto che per sbaglio hai creato una doppia discussione, forse hai la connessione troppo lenta per l'host e per questo è capitato anche quando non sei riuscito a creare il primo post su sciax che ne hai creati 2 :|

Hai scritto lo stesso post uguale a questo nella stessa sezione http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/dominio-616309.html sta' più attento in futuro. Comunque a giudicare dal fatto che per sbaglio hai creato una doppia discussione, forse hai la connessione troppo lenta per l'host e per questo è capitato anche quando non sei riuscito a creare il primo post su sciax che ne hai creati 2 :|

Intendi dire che ho la connessione lenta e l'host non funziona? Cmq mi si sono creati 2 post non so il perchè ho cliccato una volta, chiedo ai moderatori @DarkPako @Ayoub96 @Lore. di chiudere NON questo Topic, ma l'altro che c'è prima. Grazie

Intendi questo o il sito?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ECCO ORA NON MI FA PIU' QUELL'ERRORE MA MI DICE QUESTO, SCREEN:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco ora rifa' l'errore di prima mado -.-

Ultima modifica:

Utilizza il dominio .tk, il no-ip sta dando molti problemi ad alcuni utenti, il tk è molto più sicuro ed e molto più bello!

Modifico il thread in quanto è presente il link dell'hotel. :soso:

Ok, seguita la guida passo per passo, alla registrazione però metto il mio ip trovato da quel sito della guida ma dice : This IP address is not valid. -.-
Ecco ora funziona tutto solo che vado al link e mi viene una pagina di una pubblicità "GROUPON VIAGGI" invece del mio retro... o.O
Ecco era un problema del config avevo scordato di cambiarlo in .tk l'host, solo che ora mi apre una pagina tutta bianca e basta -.-
Di nuovo cambia! Mi viene una pagina con scritto:
Access forbidden!

New XAMPP security concept:

Access to the requested directory is only available from the local network.

This setting can be configured in the file "httpd-xampp.conf".

If you think this is a server error, please contact the webmaster.

Error 403

stebbohotel.tk
25/09/2013 15:52:14
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore. @Cix10 @ComixHotel @TGB @Aqui10 @Ayoub96 Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!

Ultima modifica: