Problema con F0v Pack

Retrohacker

Utente Attivo
Autore del topic
7 Marzo 2010
275
46
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho utilizzato il F0v Pack e i DnT DCR (ottimi) ma appena termina il caricamento, mi porta alla pagina /disconnesso, è aperto in locale (127.0.0.1) e non da segni di problema su database e cms, registrazioni, log-in tutti funzionanti al 101% ma l'unico problema è il client che mi reindirizza a /disconnesso. Aiuto!

I dcr di DNT sono Old Crypto mentre f0v è New Crypto quindi non sono compatibili

Cerca un altro pack di dcr New Crypto compatibile con f0v, ti consiglio questi già hostati: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/dcr-invision-dcr-new-crypto-spam-dcr-622927.html

Non ti assicuro che siano compatibili con f0v, perchè quando fù rilasciato foca disse che nessun altro pack era compatibile con il suo emu e rilasciò un pack di dcr suo che ormai è andato perso.

Infatti si blocca sullo schermo nero :\
Non ho ben capito, hai risolto oppure no?
Comunque, se ti esce la schermata nera, ci sono due motivi che spiegherebbero la cosa.
1. Hai configurato male i DCR
2. I DCR che hai usato, non sono piú funzionanti.

Ti consiglio di ri-controllare la configurazione e vedere se ci siano errori.

Modifico il titolo in quanto non consono, la parola "problema" è già presente nell'elenco dei prefix.

So per certo che i DCR sono configurati bene, in quanto li ho inseriti negli appositi campi, in quanto al punto 2, potreste consigliarmi dei DCR NewCrypto?