Problema Con HiBBo Pack

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Salve sciax2.

Oggi incuriosito, ho provato HiBBo Pack. {LINK PACK: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/new-pack-hibbo-dariocms-615637.html } :soso:

Mi sono registrato, e nella me da questo errore:
lcmUsBi.jpg

Cosa posso fare? @Cix10 @Lore. @Aqui10 @System10 @DarkPako @TiiS @WiiTSEL @Hack4er

PS: USO XAMPP 1.7.1

Ultima modifica:
Magari non è compatibile con la versione di Xampp che usi o con IIS, se hai usato il database del pack e configurato bene non è un problema tuo ma un bug del cms. Attendi la risposta del creatore

Magari non è compatibile con la versione di Xampp che usi o con IIS, se hai usato il database del pack e configurato bene non è un problema tuo ma un bug del cms. Attendi la risposta del creatore

E con che versione d xampp è compatibile? @404Error in caso lo disinstallo senza problemi se devo cambiare versione

E con che versione d xampp è compatibile? @404Error in caso lo disinstallo senza problemi se devo cambiare versione

Questo non lo so perchè non conosco bene il cms, attendi la risposta del creatore, se non vuoi aspettare puoi provare altre versioni e vedere cosa succede, se non cambia nulla sei costretto a cambiare cms

Su questo errore basta eliminare la cartella di xampp da C: e re-installarlo ed uppare nuovamente il cms.

Su questo errore basta eliminare la cartella di xampp da C: e re-installarlo ed uppare nuovamente il cms.

Lo ho fatto due volte ma resta sempre quel errore nella me:

La prima volta lo ho fatto con xampp 1.7.1 (quello che avevo già)
La seconda volta lo ho fatto con xampp 1.7.3 (un pò più nuova)

Non funziona ancora, strano. Che faccio? @Cix10

PS: ORA HO XAMPP 1.7.3 @Cix10 @Hack4er @404Error @Lore. @Aqui10 @System10

Ultima modifica:
Metti un'altra me.php, puoi tentare con haddo oppure posta la me.php

Metti un'altra me.php, puoi tentare con haddo oppure posta la me.php

Ok, provo a postare la me.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Naeples

- - - Aggiornato - - -

Ok, provo a postare la me.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Naeples

PS: HO PROVATO CON L'HEADER DI QUESTA GUIDA MA NIENTE: LINK GUIDA: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/hibbo-pack-615766.html @Cix10 @Lore. @Aqui10 @System10 @Hack4er @404Error

Ultima modifica:
Prova a vedere se le altre pagine fungono (staff community ecc.) se danno lo stesso errore è dovuto ad un bug dell'header.php o di qualche altro file incluso. Prova a prendere l'header da un altro cms e sostituirlo. se invece le altre pagine vanno sostituisci solamente la me.php

Prova a vedere se le altre pagine fungono (staff community ecc.) se danno lo stesso errore è dovuto ad un bug dell'header.php o di qualche altro file incluso. Prova a prendere l'header da un altro cms e sostituirlo. se invece le altre pagine vanno sostituisci solamente la me.php

Le altre pagine vanno. Mi puoi dare un ma compatibile e bella. Grazie @Lore. @Cix10 @404Error

Sostituisci questa parte con quella iniziale della me.php di Just

<?php
/*----------------------------------------------------------------------------------+
| CMS CREATO INTERAMENTE DA DARIOCMS PER Hibbo
+----------------------------------------------------+
| E' VIETATA LA VIOLAZIONE DI COPYRIGHT
+---------------------------------------------------------------------------------*/

include('core.php');
include('includes/session.php');

if($_GET['do'] == "RemoveFeedItem" && is_numeric($_GET['key'])){
mysql_query("DELETE FROM cms_alerts WHERE userid = '".$my_id."' AND id = '".FilterText($_GET['key'])."' ORDER BY id ASC LIMIT 1") or die(mysql_error());
}

$pagename = $name;
$pageid = "1";

// Header for minimail
$messages = mysql_query("SELECT COUNT(*) FROM cms_minimail WHERE to_id = '".$my_id."'") or $messages = 0;
header("X-JSON: {\"totalMessages\":".$messages."}");

include('templates/community/subheader.php');
include('templates/community/header.php');

?>

<link rel="stylesheet" href="./web-gallery/static/styles/lightweightmepage.css" type="text/css" />
<script src="./web-gallery/static/js/lightweightmepage.js" type="text/javascript"></script>

<div id="container">
<div id="content" style="position: relative" class="clearfix">

<?PHP
$rand =rand(0,100);
if($rand < 85){
//PUBLI EDU
?>

<?PHP
} else {
//PUBLI HECTOR
?>

<?PHP
}
E' la parte iniziale, il resto sotto lascialo di Hibbo. Fammi sapere..