Problema Con i furni

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, Ho un problema con new crypto, vi spiego! Creo una stanza e per fare un prova la arreda così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi , vado su phpmyadmin, e faccio un beckup del db, poi , importo il beckup del db , una volta fattto, rientro in hotel e vado in quella stanza che avevo arredato prima, però ora i furni che avevo messo prima non ci sono più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
....​

Riferimento: Furni

Ho avuto il tuo stesso problema e alla fine sono arrivato ad una conclusione.. Sono passato alla oldcrypto. anche facendo il backup ho tutti i furni.. sarà un problema forse di ip del db

Ho avuto il tuo stesso problema e alla fine sono arrivato ad una conclusione.. Sono passato alla oldcrypto. anche facendo il backup ho tutti i furni.. sarà un problema forse di ip del db

Sto già usando la old crypto, e sono consapevole che anche facendo il backup i furni ci sono! Vorrei risolvere con questo....

Sto già usando la old crypto, e sono consapevole che anche facendo il backup i furni ci sono! Vorrei risolvere con questo....
Un modo ci sarebbe sai? Il backup del database lo hai importato su un altro pc? Il database originale lo hai ancora importato nel phpmyadmin?

Riferimento: Con i furni

Lo esportato tutto. Esportato dal phpmyadmin nel vps, e importato nel phpmyadmin sempre nel vps....

Riferimento: Con i furni

Lo esportato tutto. Esportato dal phpmyadmin nel vps, e importato nel phpmyadmin sempre nel vps....
Allora fai così vai su c:/xampp/mysql/data/(nometuodatabase) apri la cartella(nometuodatabase) e copia tutti i file ed incollali nell'altra cartella con(nomesecondodatabase) Dovresti risolvere