Domanda con i furni!

nicolas zuccali

Utente Medio
Autore del topic
3 Novembre 2012
119
11
Miglior risposta
0
salve ragazzi sto giocando un posto molto importante se non presento un furno che mi hanno dato che è il basilisco di harry potter cavolo qulacuno sarebbe così gentile a farmelo sotto forma di furni, che nn abbia la immagine reale ma
pixelloso come un furno habbo ! grz @Cix10 taggo tu xk so che sei esperto con i dcr e furni, un'altra richiesta come si rubano i furni da i dcr di un altro retroserver?

Ultima modifica:
salve ragazzi sto giocando un posto molto importante se non presento un furno che mi hanno dato che è il basilisco di harry potter cavolo qulacuno sarebbe così gentile a farmelo sotto forma di furni, che nn abbia la immagine reale ma
pixelloso come un furno habbo ! grz

Si Chiama assistenza tecnica non pappa pronta, per creare un furno, non ci vuole poco, devi creare l'immagine del furno e poi salvarlo in .swf, dopodiché creare molteplici cose per esempio catalog_items, furniture, furnidata che sono indispensabili.
Come ti ho detto Prima qui si da solo Assistenza Tecnica, NON pappa pronta.

EDIT: Non è possibile rubare i furni da un'altro retro se non hai accesso al vps o quello che usano. :soso:
Per i Dcr basta che fai ctrl+u nel client e copi i link dei dcr. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
@Cix10 lo so che si chiama assistenza tecnica sapevo tutto ma magari qualche grafico mi avrebbe dato una mano...

Sicuramente non troverai qualcuno che ti dia i furni già pronti, non riusciresti nemmeno per il 99,9%, nessuno ti darà i furni, ti consiglio di richiedere quà: Richieste grafiche il design del furno e poi farti da se gli SQL, non ci vuole molto per quelli. :emoji_slight_smile:

@Cix10 lo so che si chiama assistenza tecnica sapevo tutto ma magari qualche grafico mi avrebbe dato una mano...

Non si tratta solo di grafica e di creare una semplice immagine in pixel ma si tratta ci creare un file flash comunque puoi rubare i furni da altri hotel dirigendoti nella directory dei furni e cliccando sui furni si salveranno, ma se il proprietario mette una index non puoi accedere, ma esistono vari programmi per scaricare le cartelle di un sito, basta fare qualche ricerca su google.