- 6 Aprile 2011
- 801
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi , come tutti sapete DosserExpert ha appena finito la sua avventura su un dedicato.. Proprio OGGI STESSO. Come sapete tutti, il mio obbiettivo era quello di essere il più forte del server , è ci sono OVVIAMENTE riuscito :-) Ma ora , siccome è da tanto tempo che non accedo hai retroserver metin2 hamachi.
Ho come al solito il VECCHISSIMO CLIENT "RaseguMt2" che ormai con qualsiasi retro, appena loggo mi crasha alla scelta del regno/personaggi. Quindi OVVIAMENTE , non posso andare avanti!
Sono andato a gironsolare su google per trovare un client come sandoz ecc..
Ma sono tutti su MEGAUPLOAD! Come sapete tutti
Pultroppo MOLTI UTENTI , non sanno che ne è stato creato uno nuovo, quindi lo trascurano.
Che il link del megaupload/megavideo nuovi sarebbero
L'ha fatto solo un mio gruppetto di amici. qwe
Volevo chiedervi , di postarmi un link con un download FUNZIONANTE di un client per i server hamachi.
Tipo Sandoz Metin2 client by ask ecc...
Potreste upparmi qualche client funzionante per retro hamachi?
Aspetto una risposta la più presto!
Tengo a dirvi che chi mi da la risposta migliore avrà mi piace è rep.
Grazie a tutti , per la lettura.
Ho come al solito il VECCHISSIMO CLIENT "RaseguMt2" che ormai con qualsiasi retro, appena loggo mi crasha alla scelta del regno/personaggi. Quindi OVVIAMENTE , non posso andare avanti!
Sono andato a gironsolare su google per trovare un client come sandoz ecc..
Ma sono tutti su MEGAUPLOAD! Come sapete tutti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è stato chiuso! Quindi non posso scaricare il client.Pultroppo MOLTI UTENTI , non sanno che ne è stato creato uno nuovo, quindi lo trascurano.
Che il link del megaupload/megavideo nuovi sarebbero
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
- Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, Nessuno sapente di questa esistenza non hanno mai uppato un video ho un download lì.L'ha fatto solo un mio gruppetto di amici. qwe
Volevo chiedervi , di postarmi un link con un download FUNZIONANTE di un client per i server hamachi.
Tipo Sandoz Metin2 client by ask ecc...
Potreste upparmi qualche client funzionante per retro hamachi?
Aspetto una risposta la più presto!
Tengo a dirvi che chi mi da la risposta migliore avrà mi piace è rep.
Grazie a tutti , per la lettura.