Problema Con i permessi

Blowgen

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2013
42
0
Miglior risposta
0
Eccoci qui ragazzi, quest'oggi sono ancora qui con uno dei miei problemi più strani al mondo, Ahah :fighetto: scherzi a parte.
Allora vado in permissions_rank nel mio database modifico i permessi etc.. dopo tutto oltre che fare :update_permissions, riavviare phoenix, eliminare cookie e cache e addirittura riavviare il vps cosa succede? I comandi o meglio le permissioni non si cambiano, quindi va a finire che gli arbitri o mod etc hanno :shutdown o altri comandi da founder e/o amministratore.
Uso Database e CMS di ZambaHacker. Help Me.
Grazie in anticipo per l'aiuto da voi dato.

Sostituisci la Tabella permissions_ranks del cms di ZambaHacker con quello di un'altro Database, e un problema che ha quel DB, anche a me lo faceva quando lo provai.

Ultima modifica:
Sostituisci il database del Cms di ZambaHacker con uno quasi simile, ma secondo me non ci funzionerebbe perché in parte e riscritto, ma prova..

ALLORA RAGAZZI, HO TROVATO IL PROBLEMA.
E' L'EMULATORE, HO PROVATO PHOENIX 3.11 OPEN SUORCE E VA TUTTO PERFETTAMENTE PERO' C'E' UN PROBLEMA, CHE QUANDO LOGGO NEL CLIENT RIMANE PER TANTO MA TANTO TEMPO NELLA VISTA CLIENT E LOGGA DOPO UN PO' DI TEMPO E OGNI TANTO NON LOGGA PROPRIO, COME POTREI FARE? @Aqui10 @Cix10