Problema con ihabbix e altri progammi script

tony@

Utente Normale
Autore del topic
16 Novembre 2007
56
0
Miglior risposta
0
Da un po di tempo questi progammi per entrare in habbo mi danno problemi l'errore e il debug ogni volta ke entro nel hotel mi appare uan finestra con sritto aviare il debug? se faccio ok si blocca e quindi devo riaprire tutto il progamma d'accapo se faccio annulla continuo a giocarci ma ogni volta ke entro in una stanza mi dai lo stesso errore e ogni volta devo fare annull e una perdita di tempo eccesiva anke se rimani in una stanza 2 min ti appare la stessa finestra mi chiedevo se potevate aiutarmi nn ce la faccio piu a continuare kosi tra poco posto le immaggini x rendervi le idee piu chiare spero che mi rispondiate


qst e il primo dopo gli altri e lento a caricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


il secondo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


il terzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


l'ultimo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Non so quale sia il tuo problema ma so ke succede anke a me un errore di debug jit
cn tt quei programmi e n li poxo usare.
 
a ok quindi ora siamo in due a volerlo sapere xD dai mi serve urgente nn ce la faccio + anke perke poi molti script nn funzionano cm quelli dlel warp e a casa del mio amiko si
 
Ultima modifica:
Esce pure a me ^^ tu fai sempre e uno e funzionera! :emoji_smiley:
Iop da quando ho rifotmattato mi esce quel errore! fai sempre No e andra bene!


Se prendi che abbia ragione aumentami la reputazione
 
Stevo -.-

Succedeva anche a me dopo ho cercato una guida sul web e ho risolto. Clicca sempre su NO anche se è un pò fastidioso.Cerca su Google.it qualche guida.


 
ma nn so nemmeno cosa cercare quello e il prolema te ne sarei grato se la crecassi t e mi mandaresti il sito via mp pervafore :emoji_slight_frown:

uffi nessuno mi risp
 
Ultima modifica:
dai raga nessuno mi poi aiutare devo formattare il pc per sta stupidaggine :emoji_slight_frown: