Problema con iis 8

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
294
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi di sciax dopo tanto tempo ritorno sui retro e sto creando il retro su iis 8 ho installato tutto php manager mysql server 5.1 essential php 5.3 cgi e tutte le altre aplicazioni di iis ma quando tento di entrare sul retro spunta questo
10yjigw.png
grazie in anticipo

Riferimento: con iis 8

salve ragazzi di sciax dopo tanto tempo ritorno sui retro e sto creando il retro su iis 8 ho installato tutto php manager mysql server 5.1 essential php 5.3 cgi e tutte le altre aplicazioni di iis ma quando tento di entrare sul retro spunta questo
10yjigw.png
grazie in anticipo

Nelle prime due tabelle c'è scritto come devi risolvere. Traducile con Google traduttore e svogli alla perfezione quello che ti dice. ^^

Riferimento: con iis 8

@lore ho provato a farlo e si e resettato il php manager ora ho reinserito il php 5.3 e mi da questo errore
xgehe9.png
ed ora nel php manager non si puo settare nessuna versione di php nel contain giallo esce scritto information about php cannot be obteined due to valid iis configuration
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho risolto spostando il tutto sul 2 sistema con windows 7 ma dopo aver spuntato tutto su view racomandation di php manager e vado sul sito mi dice errore del server ho provato ad eliminare il web config che prima era quello che mi ha dato problemi ma niente

Ultima modifica: