Problema con iis e xampp!

Re: Problema con iis e xampp!

Io ho iis 7 e xampp 1.8.2... ma nessuno dei due va! iis non starta il servizio del sito. Xampp non starta apache perche? @Cix10 @Hamachi00 @,Snake @System12 @Error404

Se xampp non starta apache, hai qualche programma aperto che occupa la porta 80 o la 443.
Se hai skype o teamviewer, chiudili.
Oppure fai prima a riavviare il pc e ad aprire xampp come prima cosa. @kikkoandrea

Se xampp non starta apache, hai qualche programma aperto che occupa la porta 80 o la 443.
Se hai skype o teamviewer, chiudili.
Oppure fai prima a riavviare il pc e ad aprire xampp come prima cosa. @kikkoandrea

Ho chiuso tutti i programmi che occupano la porta 80 e riavviato il pc varie volte ma niente...

Disinstalla xampp.
Riavvia il pc.
Reinstallalo SENZA eseguire le opzioni "Install Apache Service o MySQL Service".
A fine installazione, riavvia nuovamente il pc.
Come prima cosa all'accensione, apri il control panel di xampp, e runna Apache. @kikkoandrea

Si ho mysql installao sul pc per far partire iis ma dato che non parte ho lasciato xampp

Parto col dire che puoi usare solo uno dei due , nel senso che se usi xampp non attivare iis e viceversa.
Quindi se vuoi usare iis , disinstalla xampp e installa tutto quello che serve per utilizzare iis.

Parto col dire che puoi usare solo uno dei due , nel senso che se usi xampp non attivare iis e viceversa.
Quindi se vuoi usare iis , disinstalla xampp e installa tutto quello che serve per utilizzare iis.
Ok. Quindi dato che iis non va lo "disistallo" con i suoi componenti

Devi disinstallare uno dei due dato che tutti e due usano la stessa porta (3306)-
Ok fatto.

- - - Aggiornato - - -

Disinstalla xampp.
Riavvia il pc.
Reinstallalo SENZA eseguire le opzioni "Install Apache Service o MySQL Service".
A fine installazione, riavvia nuovamente il pc.
Come prima cosa all'accensione, apri il control panel di xampp, e runna Apache. @kikkoandrea
mi spieghi dove li vedi te quelle impostazioni? http://gyazo.com/690fbdab2f9e32d143a402b9071910fc

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

Quale dei due hai disinstallato?
Allora primo ho disattivato iis e disistallato i suoi componenti che ho scaricato. poi ho disistallato xampp e cancellato la sua cartella riavviato il pcb e adesso lo sto rinstallando.

Allora io non ho dato molto peso alla cosa quando ho installato xampp le precedenti volte ma ho trovato questo messaggio ogni volta che apro l'installer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato a chiudere dalle gestioni attivita microsoft security ma nulla :l come risolvo? @Cix10 @Hamachi00 @#Andresr @#Settings

Fra poco, visto che serve a quanto pare, creerò un'applicazione che chiuderà tutti i processi che usano la porta 80 & 3306, ditemi voi se farlo.

Allora io non ho dato molto peso alla cosa quando ho installato xampp le precedenti volte ma ho trovato questo messaggio ogni volta che apro l'installer
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho provato a chiudere dalle gestioni attivita microsoft security ma nulla :l come risolvo? @Cix10 @Hamachi00 @#Andresr @#Settings

Che antivirus usi?

Disattiva l'antivirus fai l'install e poi lo attivi ^^

a me successe una cosa analoga. una volta attivato iis xampp non startava piu' apache.
dunque chiudi tutti i programmi, compreso xampp (meglio se lo disinstalli). starta iis. dovrebbe funzionare

a me successe una cosa analoga. una volta attivato iis xampp non startava piu' apache.
dunque chiudi tutti i programmi, compreso xampp (meglio se lo disinstalli). starta iis. dovrebbe funzionare

Se vedi bene il thread il problema è cambiato, leggi le parole del thread:
Allora io non ho dato molto peso alla cosa quando ho installato xampp le precedenti volte ma ho trovato questo messaggio ogni volta che apro l'installer Gyazo - 8961cc8695728809bf7b7002c8cdefa5.png ho provato a chiudere dalle gestioni attivita microsoft security ma nulla :l come risolvo? @Cix10 @Hamachi00 @#Andresr @#Settings

Per tutto il resto che hai detto, gliel'abbiamo consigliato sopra noi. ^^