Problema Con il client e l'emulatore

giann3x

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
15
0
Miglior risposta
0
Ho bisogno di supporto per quanto riguarda il Client e alcuni comandi dell'Emulatore.

Premessa: Uso il Pack di Season (Season CMS v2 ; Season Emulator ; Season DB; Season DCR)

Innanzitutto il problema che ho con il client.php è che se non modifico nulla alla pagina (ovvero lascio come IP: Localhost) l'hotel parte, il problema è che se provo a cambiare mettendo il mio IP Hamachi l'hotel diventa inaccessibile anche per me.

Questa è la pagina client che uso:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mi dite voi, gentilmente, cosa devo modificare nel client affinchè possa inserire i DCR giusti e l'IP giusto per far connettere coloro che sono nella mia rete Hamachi?

Poi un altro problema che ho è che stando in hotel come USER (non mi ero ancora impostato il rank Admin) ho fatto caso ad una scritta nei Comandi, ovvero "Shutdown"
Essendo un utente, non dovrei visualizzare quel comando. Ho provato ad utilizzarlo e scrivendo :shutdown il server si è chiuso e io sono uscito.

Così facendo, gli utenti che entreranno nel mio retro manderebbero ogni volta off il server. Come posso evitare questo comando?

Ringrazio in anticipo!

Saluti.​

Riferimento: Problemi col Client e con l'Emulatore

Per il client segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/client-per-tutte-versioni-609422.html.
Per il comando, vai nella tabella permissions_ranks e nel comando al posto di 1 metti 0.
Modifico il titolo e il prefix.

Per quanto riguarda il comando, non trovo la tabella che dici tu...

Mentre ho visto quella guida, il problema è che quel Client mi dà pagina bianca anche se cambio semplicemente l'ip e la porta mettendo la mia. Così anche se cambio dcr mettendo il link di quelli di Season (hostati nel mio cms).
Deduco che non sia funzionante o che non sia capace io a settarlo. Dovrei cambiare cms ed emulatore seguendo quella guida...

Non c'è modo di fixare questo problema che se metto il mio IP non parte mentre con "localhost" si? D:
Mi dite cosa devo modificare nel client per mettere dcr hostati e ip? non so più dove mettere mani che come cambio qualcosa viene pagina bianca con quel client D:
@Lore.

Ultima modifica: