Problema Con il client.php

PolAir.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2012
360
56
Miglior risposta
0
Salve.
Vi spiego il mio problema...Ho cambiato la porta di Apache perchè con la 80 non mi andava...ora ho messo 75 e mi va...Ma da quando ho messo la porta 75 e configurato con localhost:75 l'emu non risulta la persona che entra in hotel...
Ecco il Config dell'Emu:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco il client.php:
PHP:

Quando clicco su entra in hotel,carica tutto fino a 100% poi rimane client nero...L'emu non risulta quando io entro in Hotel....Non è un problema dei DCR perche li ho hostati in locale e quando mi andava con la porta 80,l'emu risultava che entravo...

Riferimento: Non entra nel Client.php

Salve.
Vi spiego il mio problema...Ho cambiato la porta di Apache perchè con la 80 non mi andava...ora ho messo 75 e mi va...Ma da quando ho messo la porta 75 e configurato con localhost:75 l'emu non risulta la persona che entra in hotel...
Ecco il Config dell'Emu:
PHP:

Ecco il client.php:
PHP:

Quando clicco su entra in hotel,carica tutto fino a 100% poi rimane client nero...L'emu non risulta quando io entro in Hotel....Non è un problema dei DCR perche li ho hostati in locale e quando mi andava con la porta 80,l'emu risultava che entravo...

metti 127.0.0.1

Riferimento: Non entra nel Client.php

Modifico il titolo in quanto non consono.

Riferimento: Client.php

Ma nel config dell'emulatore hai inserito la porta 75?

Riferimento: Con il client.php

Togli il 75 da davanti a localhost essendo inutile, dico nel config dell'emulatore. Considerando che il 75 si rivolge a apache e li viene inteso come 75 rivolto alla porta del mysql che invece è 3306 che è implicito.
Togli il 75 e dovrebbe andare ;)

Riferimento: Con il client.php

Ecco il config dell'emu:
PHP:

Non mi da errori,ma quando entro in client non risulta che entro!

Ecco il client.php:
PHP:

Poi quando spengo Eme,il client rimane sempre nero,non crasha..
@Ayoub96

Potete chiudere.

Ultima modifica: