Problema Con il client.

gaetanobello

Utente Normale
Autore del topic
31 Ottobre 2011
67
9
Miglior risposta
0
Salve sto provando a creare un retro con base haddo cms e db e come emu uso phoenix 3.7.1 ho configurato tutto alla perferzione ma il problema è che appena metto entra in hotel esce un errore.... esce il client bianco e non solo esce anche questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
visto che sicuramente vi servirà anche vedere come ho configurato il client per permettervi di aiutarvi beh ecco qua:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



Spero che possiate aiutarmi... Grazie in anticipo :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con il Client.

L'emu mi fa collegare bene all'hotel... dice tutte quelle cose come:
loading bans
loading ecc.
e alla fine dice you server ready na cosa del genere... :/
 
Riferimento: Problema con il Client.

prova un'altro client questo non sembra completo manca qualcosa,ti consiglio quello di haddo.
 
Riferimento: Problema con il Client.

Se leggi bene quando vai al Client ti dice che c'è un errore sul file Client.php sulla riga 24. Quindi avrai eliminato per sbagli qualche cosa. Come ti ha detto l'utente sopra,cambia Client.php e verifica se il problema persiste.
 
Riferimento: Con il client.

Ho cambiato il client... e per sicurezza anche il flash e ho riconfigurato ma il purtroppo il problema c'è ancora... la scritta si è tolta ma esce sempre bianco guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi posto il nuovo client che ho messo... configurato

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Sto impazzendo vi prego ditemi qual'è il problema... ricordo che uso phoenix 3.7.1 come emu ma non penso sia quello perchè è già dal client che si blocca :/
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Con il client.

@gaetanobello ti consiglio di usare phoenix 3.8.1 perchè la 1.7.1 non mi sembra vecchia per essere compatibile con haddocms v2

non posso ovviamente metterti il download di phoenix crack perchè lo dice il regolamento.

contattami con un mp.
 
Riferimento: Con il client.

Prima di tutto, al posto di questo: <
?php echo siteurl; ?>
Inserisci il tuo ip. Hai i dcr hostati in locale? Se è si hai controllato le directory bene? Riordino il post
 
Riferimento: Con il client.

Uso haddo v1 no v2 l'ho preso da una guida sempre sul vostro forum di acqui196 ( se non sbaglio il nome) e riguardo al fatto dei dcr adesso provo a mettere il mio ip... comunque sono sempre di Haddo (sempre della guida di acqui196)
 
Riferimento: Con il client.

Uso haddo v1 no v2 l'ho preso da una guida sempre sul vostro forum di acqui196 ( se non sbaglio il nome) e riguardo al fatto dei dcr adesso provo a mettere il mio ip... comunque sono sempre di Haddo (sempre della guida di acqui196)

Ok, prima provi e poi ci fai sapere.
 
Riferimento: Con il client.

Ragazzi davvero non so cosa fare...non va ancora esce bianco e il client ora è configurato così: ogni volta che usciva php echo siteurl mettevo il mio ip


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Con il client.

Si c'è.... Pensate di potermi aiutare? :tristezza:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Che ne dite? vi ho detto tutto quello che ho fatto D: allora cosa posso fare?
 
Ultima modifica: