Problema risolto Con Il Database

sportingcaivano

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
119
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzacci :emoji_alien: Mi Sono entrati nel Database cambiandomi la password poi non so cosa hanno combinato ma mi esce questo

15dukbq.png

sapete come risolvere x favore?<.<

Riferimento: Con Il Database

@sportingcaivano hai provato a disinstallare xampp e reinstallarlo? se nn lo hai fatto provaci e facci sapere.. Ps: a me nn è mai capitato quindi non potrei aiutarti in altri modi soltanto dicendoti di disinstallare e reinstallarre

Come c'è scritto lì, controlla nel config.php guarda se hai messo bene l'host= localhost

@sportingcaivano hai provato a disinstallare xampp e reinstallarlo? se nn lo hai fatto provaci e facci sapere.. Ps: a me nn è mai capitato quindi non potrei aiutarti in altri modi soltanto dicendoti di disinstallare e reinstallarre
si ho provato ma nuella :S

Come c'è scritto lì, controlla nel config.php guarda se hai messo bene l'host= localhost
Holder il fatto è:che mi sono entrati nel database mi hanno cambiato password e ho disinstallato xampp per rifare daccapo e mi esce questo D: , anche quando ho disinstallato tutto poi ho messo una nuova password sono andato nella cartella "phpmyadmin"-"config.php"e ho inserito la password nuova da me creata..ma senza alcun risultato

Ultima modifica:

Sei andato in xamppsecurity.php a modificare la password controllando che sia sempre lo stesso utente?

Se come dici tu, ti sono entrati nel database, molto probabilmente hai una shell nel cms!
Che cms usi?
Comunque controlla una di quella più comuni, vai nella cartella XML e cerca figure_editor.php
Ora, però, se dopo aver reinstallato xampp, ti da lo stesso problema, prova a cancellare manualmente tutti i file dalla cartella originaria, e dal cestino.
Perchè molte volte xampp, se non gli dai una conferma, ti rimane i file htdocs e phpmyadmin all'interno della cartella, per una re installazione futura.
Una volta cancellati tutti i file manualmente, installi di nuovo xampp, e dovrebbe essere come quando l'hai installato per la prima volta

Ultima modifica:

si ho provato ma nuella :S

Holder il fatto è:che mi sono entrati nel database mi hanno cambiato password e ho disinstallato xampp per rifare daccapo e mi esce questo D: , anche quando ho disinstallato tutto poi ho messo una nuova password sono andato nella cartella "phpmyadmin"-"config.php"e ho inserito la password nuova da me creata..ma senza alcun risultato
L'unica cosa che puoi fare disinstallare la versione che hai e cambiarla...

Quando disinstalli xampp, non dimenticarti di eliminare la cartella xampp situata in (C:,)

Sei andato in xamppsecurity.php a modificare la password controllando che sia sempre lo stesso utente?
si l'ho fatto ma niente

anche questo l'ho fatto ma niente..proverò come mi hanno detto Holder e ilfigo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si l'ho fatto ma niente

Quando disinstalli xampp, non dimenticarti di eliminare la cartella xampp situata in (C:,)
Grazie Holder Problema Risolto! :emoji_smiley:

Ultima modifica:

si l'ho fatto ma niente

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

si l'ho fatto ma niente

Grazie Holder Problema Risolto! :emoji_smiley:

Figurati, rinomino e sposto ;)