Problema con il guide tool

Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
ciao ragazzi,vi piace la V24 che finalmente è arrivata in habbo.it?
a me così così...per un grosso problema!
volevo un poco imbrogliare con questa storia delle guide e ho chiesto a mio cugino di mandare richieste di aiuto e io col guide tool sarei arrivato in modo da meritarmi il badge che sarebbe arrivato dopo 3 giorni.ma mentre tutti gli altri ricevevano richieste di aiuto,io non ricevevo nulla di nulla!mio cugino ha (in)giustamente cacciato tutti e cancellato quei babbi dalla lista amici(si aggiungono in automatico),ma inviato una nuovo richiesta di aiuto ma non andava.ho provato io con il trucchetto di internet e mozzilla,con un pg ho mandato la richiesta di aiuto e con l'altro la dovevo ricevere...nulla!
ma cavolo perchè solo a me non funziona il guide tool?avete qualche soluzione?
soluzioni inutili e gia provate:
-provare con mozzilla
-provare con un altro PG
-riavviare habbo
-riavviare il PC

Lo sapevi che esiste un programma per tenere online anche 10 habbi?Chiedi a gab.l :emoji_relieved:

non è quello il problema,non mi riceve le richieste di aiuto.non è che non mi tiene online due habbi

Si ho capito,magari con quello funziona..oppure chiedi a un tuo amico se entra e fai la richiesta..

gia provato non va,sia facendo io richiesta di aiuto che lui!

Bisogna entrare con 2 ip diversi... se entri con 2 pers nello stesso pc l'ip risulta uguale e quindi nn funziona.. ;)

Io sono stato in habbo oggi per almeno due ore e non mi è arrivata nessun invito, sarà un problema tecnico perchè con un mio nuovo PG appena chiamavo subito venivano :S. Comunque uso Mozilla; non è che è un problema di browser? Anche se non credo proprio.

no ho provato sia con explorer che con mozzilla.il problema non è di IP perkè come ho gia detto ho provato anche col mio pc e quello di mio cugino e nulla,speriamo che oggi sistemano tutto!

Non arriva sempre, non e' come il omitato di benvenuto che le manda a tutte le persone.

Le manda ad una persona alla volta inoltre bisogna sempre avere il Guide Tool aperto e per finire bisogno avere il badge di gruppo come preferito.

Problema risolto?

Ah bisogna avere il Badge del gruppo delle habbo guide come preferito? Devo provare.

raga problema risolto era un bug di habbo che mi è stato fixato.comunque non c'entra avere il gruppo come preferito,mi riceveva richieste senza avere il gruppo come preferito.

PROBLEMA RISOLTO MOD CHIUDETE