• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda con il mio VPS...

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
ciao sciax2 io ho un VPS ma adesso non mi fa entrare come posso fare vi faccio vedere quello che mi dice:

2jtwy8.png

AIUTO!!! non so come fare... io ho messo password e ip GIUSTI... -.- sono giusti i dati... come faccio??? GRAZIE.

Riferimento: con il mio VPS...

Il server è spento molto probabilmente.
Sposto nella sezione corretta..

Devi contattare chi tel'ha venduto..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ma non lo ho compato io... lo ha comprato un mio amico e non so come conttattare il mio amico... -.-

Beh chissà dove l'ha preso... I VPS sono macchine serie da saper gestire, non sono delle mele !

Voi comprate dai privati? (Bambini minorenni) e questo é il risultato. Controlla di aver messo bene l'ip senza l'ausilio di una porta.

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Non sono sempre minorenni, a volte anche qualche maggiorenne con la mentalità di un minorenne ;) O che pensa di essere furbo ma arrivato a 18 anni dubito che cambi cervello.. Ti conviene contattare l'amico che l'ha preso da (?) un altro suo amico. (Che forse addirittura ha preso un dedicato da un altro amico e fa VPS)

Oppure hai un server linux... per accedere a un vps linux devi usare un client ssh

Credo che sia con Windows, mi sembra di capire che ci è sempre entrato e non riesce più ad accederci..

Credo che sia con Windows, mi sembra di capire che ci è sempre entrato e non riesce più ad accederci..

Allora ti spiego: Quando questo tuo amico ha comprato tale VPS, gli sono arrivati i dati di accesso sia per IP:PORTA sia i dati per la gestione del vps via web.

Accedendo via web, bisogna ri-settare il vps, o possibilmente bisogna semplicemente riavviarlo.

Se avete acquistato da Minorenni o cose del genere, non avrete nessuna garanzia e avete semplicemente perso tutto, se invece si tratta di un azienda seria, potete contattare via email loro, oppure i tecnici di tale.