Problema Con il phpmyadmin

SqL 3rroR

Utente Medio
Autore del topic
27 Giugno 2013
206
29
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, Oggi Volevo Sapere una cosa... Allora come faccio a mettere 1 stanza nel mio retro ufficiale che si veda l'immagine nelle stanze ufficiali come le altre? Poi come faccio a far andare tutti li al inizio quando entri nel client? :emoji_slight_smile: Aiuto Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Aiuto Con il phpmyadmin

Salve a tutti ragazzi, Oggi Volevo Sapere una cosa... Allora come faccio a mettere 1 stanza nel mio retro ufficiale che si veda l'immagine nelle stanze ufficiali come le altre? Poi come faccio a far andare tutti li al inizio quando entri nel client? :emoji_slight_smile: Aiuto Grazie :emoji_smiley:

Esprimiti meglio e magari ti posso dare una mano. -.-

Come metto questa fotutta immagine in una stanza che devo mettere ufficiale?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, E poi come Faccio a fare rindirizzare tutti gli user nella room che ho messo ufficiale al entratta del Client.. -.-

Come metto questa fotutta immagine in una stanza che devo mettere ufficiale?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, E poi come Faccio a fare rindirizzare tutti gli user nella room che ho messo ufficiale al entratta del Client.. -.-

La stanza è già ufficiale o la vuoi mettere tu? Comunque per reindirizzare tutti gli utenti in una stanza, recati nella sezione SQL del phpMyadmin (in alto dove c'è importa ecc.) e inserisci questo codice: UPDATE users SET home_room = 'id della stanza che vuoi';quindi modifichi e clicchi su esegui;riavvii emu e hai fatto.

Moderiamo i termini..., comunque per impostarla come ufficiale e per fare in modo che appena ti colleghi ti porti a quella stanza devi settare appunto dal database come ti hanno detto, per metterla fra le stanze ufficiale devi innanzitutto avere dcr privati per inserirvi l' immagine una volta messa fra le ufficiali.

Intendo l'immagine come metterla perchè a me mi esce il nome della stanza come nello screen ok ma nn si vede immagine D:

Intendo l'immagine come metterla perchè a me mi esce il nome della stanza come nello screen ok ma nn si vede immagine D:

Intendi sicuramente gli sfondi.. Devi essere fornito di dcr privati come detto prima per poi andare in c_images/DEV_tests ecc.

Inanzitutto mi servirebbe sapere se usi un New Crypto o la Old Crypto. Se è New Crypto ti servirà un Emu Open Source per mettere la stanza iniziale, se è Old fai come ti hanno detto prima. Le immagini si trovano in cartelladcr(di solito r63 o swfs)/c_images/officialrooms_hq

Avverto. è vietato inserire nel titolo la parola "aiuto".