Problema con il registrer

Piero3

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2013
18
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io al mio retro non riesco ad registrarmi cioè io ho dominio .it ho messo could flare e altri firewall vado per registrarmi e non funziona non riesco a cambiare il sesso posso mettere solo data di nasciata e non va avanti pero se vado dal ip funziona come faccio ?
 
Riferimento: con il registrer

Ragazzi io al mio retro non riesco ad registrarmi cioè io ho dominio .it ho messo could flare e altri firewall vado per registrarmi e non funziona non riesco a cambiare il sesso posso mettere solo data di nasciata e non va avanti pero se vado dal ip funziona come faccio ?

Scusami ma tu devi entrare da localhost.
 
Riferimento: con il registrer

No mi dispiace, sarebbe uno SPAMM...Alla gente entra con l'IP o con il nome del sito giusto?

Con il sito entra e al sito ho messo couldflare e dei firewall e adesso non mi fa funzionare il registrer
 
Riferimento: con il registrer

haddo v2 ma il registrer madan labs

Per installare la pagina di registrazione, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi nè niente. Ovviamente successivamente bisognerà cambiare il link del "Registrati" nell' index.php, facendolo puntare a register.php. Lo hai fatto?
 
Riferimento: con il registrer

Per installare la pagina di registrazione, bisognerà copiare il contenuto dell' archivio rar all' interno della root principale del sito, senza modificare nomi nè niente. Ovviamente successivamente bisognerà cambiare il link del "Registrati" nell' index.php, facendolo puntare a register.php. Lo hai fatto?

Si...forse non hai capito il registrer se vado dal ip funziona se vado dal sito non funziona cioe apre la pagina mi fa mettere la data di nasciata e non mi fa fare piu niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato anche con il registrer di haddo ma niente
 
Ultima modifica:
Riferimento: con il registrer

Si...forse non hai capito il registrer se vado dal ip funziona se vado dal sito non funziona cioe apre la pagina mi fa mettere la data di nasciata e non mi fa fare piu niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho provato anche con il registrer di haddo ma niente
allora vai in htdocs poi vai in confing poi giu ci sta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dovrebbe funzionare cmq se non funziona butta via tutto e mettiti la new crypto fai prima ti posso anche cosigliere un bel pack quello di seasons v2.0
 
Riferimento: con il registrer

allora vai in htdocs poi vai in confing poi giu ci sta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dovrebbe funzionare cmq se non funziona butta via tutto e mettiti la new crypto fai prima ti posso anche cosigliere un bel pack quello di seasons v2.0

ma il fatto che funziona tutto con ip non e poroblema di cms anche perche prima di mettere le protezioni funzionava anche con il sito