SuperFenix

Utente Normale
Autore del topic
13 Dicembre 2007
94
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Prima di tutto vorrei sapere che porte dovrei mettere nell Housekeeping quando me lo chiede..
e poi (credo sia il problema della porta O.o) quando provo ad entrare mi carica, arriva all'interfaccia e mi da: Oops non riesco a connettermi all'hotel, e poi mi da C'è stato un errore ecc ecc.. ( la cosa bianca che compare quando c'è un errore)
Come faccio????

P.S se lo creo con Hamachi che porte devo mettere???

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Allora:
1)Hai aperto il server?
2)Hai messo i dcr?
3)Se non va devi fare il retro con hamachi

Ho fatto tutto.. Adesso il server mi da: system_config tabella contiene valori non validi per la configurazione del server socket! (se si riferisce a config.ini è giustaaaa!!!!!)
E poi di sotto c'è scritto Holo-Hotel edizione Emulator Shutdown!
.. Quando mi connetto mi da lo stesso errore.. >.< P.S= ho messo la porta 90.. ma la dovrebbe fare visto che è in locale.. Aiutatemi!!!!!

1) Il Cms di Cyntax è un po' brutto perchè i dati li devi mettere tu nell'housekeeping
- Cambia Cms. Usa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) I dcr usa questi:
External Text:

External Vars:

External DCR:

3) Server usa questo:

Molto meglio di quello che usi.

------------------------------------------------------------------------------------------

Nell'Housekeeping ti chiede la Info Port (porta gioco) e la Mus Port (porta mus)
Come Info Port scrivi: 36264
Come Mus Port scrivi: 37529

Dopo aver fatto tutto questo verifica se hai installato correttamente i seguenti programmi:
-Micrsoft .Net Framework 3.5
-MySql Connector 5.1
-MySql Connector 5.1.6 (Quello che trovi nella cartella di Zambix nella cartella Connettore da installare)

Verifica tutto e poi mi dici se il problema persiste. ^^

Ultima modifica:
Se ti da errore nel "system_confing" e tu hai messo i dati giusti, vuol dire che hai messo o uno spazio in meno, o uno spazio in più tra "username=" e "password="

Comunque, problema risolto ?

1) Il Cms di Cyntax è un po' brutto perchè i dati li devi mettere tu nell'housekeeping
- Cambia Cms. Usa

2) I dcr usa questi:
External Text:

External Vars:

External DCR:

3) Server usa questo:

Molto meglio di quello che usi.

------------------------------------------------------------------------------------------

Nell'Housekeeping ti chiede la Info Port (porta gioco) e la Mus Port (porta mus)
Come Info Port scrivi: 36264
Come Mus Port scrivi: 37529

Dopo aver fatto tutto questo verifica se hai installato correttamente i seguenti programmi:
-Micrsoft .Net Framework 3.5
-MySql Connector 5.1
-MySql Connector 5.1.6 (Quello che trovi nella cartella di Zambix nella cartella Connettore da installare)

Verifica tutto e poi mi dici se il problema persiste. ^^
Il problema persiste. Il server mi dice: La tabella system_config non contiene dati validi!
Però la tabella contiene dati validissimi..! Le controllo e ricontrollo 1 miliardo di volte. Ti faccio vedere il config:
[mysql]
host=localhost
port=36264
database=zambix_db
username=root
password=******** (è giusta)
clientamount=3000
Cosa c'è di sbagliato?!

Il problema persiste. Il server mi dice: La tabella system_config non contiene dati validi!
Però la tabella contiene dati validissimi..! Le controllo e ricontrollo 1 miliardo di volte. Ti faccio vedere il config:
[mysql]
host=localhost
port=36264
database=zambix_db
username=root
password=******** (è giusta)
clientamount=3000
Cosa c'è di sbagliato?!

Il Database (zambix_db) lo hai uppato chiamando zambix_db o Zambix_DB??? Insomma voglio dire è scritto giusto??

Cambia server, usa waps e chiama il db waps_db

Non può essere assolutamente il server visto che lo zambix funziona benissimo,poi lo vai ad indirizzare al waps che gli darà molti problemi -.- vabbe tutto può essere provane un'altro tranne il waps ma ne dubito

No ti consiglio il TimX Emulator v36 non ascoltare extrasilver per il waps perchè da troppi problemi!

Hai avuto qualche miglioramento nell'hotel? o hai altri problemi?