Io ho retro v63 con no-ip ma,accedendo ovviamente da localhost,il client non mi parte.PS:ho configurato tutto con il mio ip pubblico il quale è dinamico.Aiutatemi per favore!!Grazie in anticipo![]()
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho provato a mettere l'indirizzo di no-ip ma non riesco ad accedere al client lo stesso -.-
no-ip lo ho attivato ieri sera,infatti il sito ai miei utenti funziona e riescono anche ad accedere al client.Quello che non riesce ad accedervi sono io
no,non funziona -.-
no,non va il client rimane bianco -.-
non sono i dcr perchè agli utenti funzionano perfettamente
Il problema è che il client è configurato col tuo ip,dovresti creare un secondo client e confogurarlo mettendo al posto del sito no ip l'ip da cui tu accedi,ovvero localhost![]()
Strano...., può essere il problema di php 5.4 ma non ne sono sicuro..
Se entri dal link dell'hotel riesci ad entrare?
ma anche il db l'emu e i dcr sono configurati con l'ip pubblico
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
purtroppo no
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.