Problema Con il retroserver v63

carlo40

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2013
146
11
Miglior risposta
0
Io ho retro v63 con no-ip ma,accedendo ovviamente da localhost,il client non mi parte.PS:ho configurato tutto con il mio ip pubblico il quale è dinamico.Aiutatemi per favore!!Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con retro v63

Io ho retro v63 con no-ip ma,accedendo ovviamente da localhost,il client non mi parte.PS:ho configurato tutto con il mio ip pubblico il quale è dinamico.Aiutatemi per favore!!Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Posta il client.php

ho provato a mettere l'indirizzo di no-ip ma non riesco ad accedere al client lo stesso -.-

no-ip lo ho attivato ieri sera,infatti il sito ai miei utenti funziona e riescono anche ad accedere al client.Quello che non riesce ad accedervi sono io

no-ip lo ho attivato ieri sera,infatti il sito ai miei utenti funziona e riescono anche ad accedere al client.Quello che non riesce ad accedervi sono io

Prova ad entrare con l'ipv4.. Che lo trovi dal cmd (su Start)

non sono i dcr perchè agli utenti funzionano perfettamente

Il problema è che il client è configurato col tuo ip,dovresti creare un secondo client e confogurarlo mettendo al posto del sito no ip l'ip da cui tu accedi,ovvero localhost:emoji_slight_smile:

Il problema è che il client è configurato col tuo ip,dovresti creare un secondo client e confogurarlo mettendo al posto del sito no ip l'ip da cui tu accedi,ovvero localhost:emoji_slight_smile:

ma anche il db l'emu e i dcr sono configurati con no-ip
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Strano...., può essere il problema di php 5.4 ma non ne sono sicuro..
Se entri dal link dell'hotel riesci ad entrare?

purtroppo no

Ultima modifica:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque il problema non è il client che non è buono o i dcr non funzionanti quindi è inutile se mi consigliate altri dcr o altri cms

Ultima modifica: