• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Con il VPS

giovi31mio31

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2013
78
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini ! Ho Un Problemino...Anzi Problemone...Ho Un VPS e Per Aprirlo Ci Vuole Putty.exe.... Io L'Ho Scaricato e IL VPS è Attivato Dal Dashboard...
Ma Non So Come Aprire IL VPS Da Putty.exe ........... Potete Dirmi Di Preciso Come Aprire VPS ? Dove Metto Nome e Pass e IP Per Aprire Finestra VPS ?!?!? Grazie In Anticipo :emoji_smiley: Spero Riuscite a Risolvere Il Mio Problema :P

Riferimento: Apertura VPS Con Putty.exe Su Windows 8

Sposto in una sezione più corretta, modifico anche il titolo.

Riferimento: Con il VPS

Ciao Sciaxini ! Ho Un Problemino...Anzi Problemone...Ho Un VPS e Per Aprirlo Ci Vuole Putty.exe.... Io L'Ho Scaricato e IL VPS è Attivato Dal Dashboard...
Ma Non So Come Aprire IL VPS Da Putty.exe ........... Potete Dirmi Di Preciso Come Aprire VPS ? Dove Metto Nome e Pass e IP Per Aprire Finestra VPS ?!?!? Grazie In Anticipo :emoji_smiley: Spero Riuscite a Risolvere Il Mio Problema :P
Allora ti spiego come entrare in un VPS.
Vai su start->cerca Conessione Deskpot Remota, è metti nome e password :emoji_slight_smile:
Et volià :emoji_relieved:

Non Va...Dice Che Non Trova Il Computer D'Accesso Remoto...Ma Si Deve Fare Con Putty.exe ; Qualcuno Puo Spiegarmi Cortesamente Come Accedo Al VPS Tramite Putty ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si tratta del vps gratis che offre vps.me ........................

Ultima modifica:

Sarà un vps con Linux ti mando una guida via pM appena sono a casa

Sent from my iPad using Tapatalk -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!