Guida [CON IMG] Stanco di cercare i tuoi driver manualmente? [CON IMG ]

Centrino

Utente Master
Autore del topic
22 Maggio 2010
2.449
70
Miglior risposta
0
logo.jpg
Salve ragazzi scrivo questo topic perché non ho nulla da fare e perche girando per il web ho notato che molti utenti non sanno come ercare o si seccano a scaricare i loro driver aggiornati/prima installazione.

Per questo c'è un magnifico software Freeware cioè totalemnte gratuito Il suo nome è DeviceDoctor
per farlo funzionare ci basta solo premere tre clic percio noterete la sua eterna semplicità.
Dopo averlo scaricato apriamo il nostro bel programmino e clicchiamo su Begin Scan
fatto questo ci ritroveremo su questa pagina

aggiornare-driver-Device-Doctor.jpg

ora non ci resta che vedere tutte le nostre componenti hardware che necessitano di essere aggiornate o totalemnte installate da 0
per fare questo clicchiamo su DownloadUpdate e il gioco e fatto vi rindirizzera su una pagina col vostro driver fatto questo e scricato il driver non vi resta che fare
un bel doppio clic sul .exe e cosi avrete i vostri driver aggiornati

Spero si astata utile

Saluti,Centrino

Ultima modifica:
Ottima guida, però sinceramente sarebbe meglio cercarsi i Driver da soli, così la gente impara come è formato un computer.

Fonte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Spero ti sei dimenticato di mettere l'immagine e non che hai copiato male :S

la fonte e mia se non ci credi copia tutta la pagina e vedi quante altre pagine simili ci sono ;)
non capisco il perche imhshack mi ha tolto tutte le img anche nelle altre guide ._.

Il programma fa veramente pena e mi ha scaricato 3 driver su 4 in inglese

Il programma fa veramente pena e mi ha scaricato 3 driver su 4 in inglese

questa e la battuta piu bella che ho mai sentito ahah i driver in inglese ma no???
li vuoi in italiano tu parli con la scheda grafica ??
ma vai ad esorcizarti figlio.

Ogni giorno c'è ne è una...

C'è sempre qualcuno che ha da ridire su una guida o su un commento.

Ma crescete va. ._.

Questo programma lo conoscevo da tanto ed è molto utile, lo consiglio a tutti! Grazie dell'info tornerà utile a molte persone ^^

Ciao Centrino Dimmi Una cosa Siccome Mi Hanno Formattato il PC e mi hanno formattato il driver masterizzatore!Quindi io non posso masterizzare Come faccio a fare ritornare il driver?
Il PC è Un Fisso Acer Aspire x1700 Mandami Un Messaggio Privato Mi Chiamo PokerGio :emoji_slight_smile:

a la guida serve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
killeroo1 ma tu l'hai capita la guida??

Ultima modifica: