Guida con immagini : Come creare una pagina di benvenuto nella propria pagina di Facebook

Spartan

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
1.138
0
Miglior risposta
0
Come creare una pagina di BENVENUTO nella propria pagina su Facebook
Guida Creata da Spartan

Allora Prima dovete installare un'applicazione da qui :
(
http://www.facebook.com/apps/application.php?id=4949752878 )

screen1or.png

Andate nella vostra pagina Facebook,e cliccate su "Modifica Pagina".

screen2l.png

Allora prima di tutto andate dove c'è scritto
FBML e cliccate su Modifica per modificare il titolo e mettete per esempio "Benvenuti nella mia pagina" e in FBML mettete quello che volete come messaggio (si può usare l'html) è di moda mettere le immagini.

immaginetcv.png

Cliccate su "Modifica" in "Impostazioni Bacheca" e mettere in "Scheda di arrivo predefinita per tutti gli altri :" la pagina "Benvenuti nella mia pagina"

screen3ap.png

32456.png

Ed il gioco è fatto...I Fans appena entreranno nella pagina visiteranno la scheda "Benvenuti nella mia pagina" ;)

Guida creata da spartan..
Screen by Spartan..

Propongo il rilievo :emoji_smiley:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Carina come guida però e una delle basi di facebook
Una delle basi? E perchè mi arrivano 1000 richieste su come faccio a fare la pagina di benvenuto?
Ci sono molte persone che non lo sanno fare,per questo ho ideato questa guida con immagini per la gente meno pratica.
E' semplicotta come guida,però serve molto ;)

Si, lo conoscevo già, lo uso anche nella mia pagina.

Questo è fattibile anche con Profile HTML, da mettere nel tuo profilo di Facebook. :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Edit: Il rilievo mi sembra esagerato :shock:

Ultima modifica:
Una delle basi? E perchè mi arrivano 1000 richieste su come faccio a fare la pagina di benvenuto?
Ci sono molte persone che non lo sanno fare,per questo ho ideato questa guida con immagini per la gente meno pratica.
Io la trovo basilare quelli che non la sanno fare sono un po nabbetti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Q8 Resargon il rilievo e un po esagerato :shock:

Ultima modifica:
Senti,base o non base,ecco la guida ;).

rilievo mi sembra un po troppo solo chi non sa l' html (i nabbetti) non lo sanno fare :emoji_alien:

noo a me serve molto ho navigato per ore senza scoprire come si fa e se lo trovavo era inglese