Problema Con La Connessione Skype

lucamele.1

Utente bannato
Autore del topic
23 Aprile 2011
158
0
Miglior risposta
0
Buonasera Ragazzi

Da tempo verifico sempre lo stesso problema su skype o almeno la connessione di skype .. ma tanto non c'era nessun mio amico che lo usava.. ma ora lo usano e ne ho bisogno ..

PROBLEMA

Appena Accedo A Skype La Connessione Wifi Cade . Si riconette e ricade , finché non stacco skype

Credo che sia problema delle porte

La mia conessione è INFOSTRADA

Grazie In Anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Con La Connessione Skype

Buonasera Ragazzi

Da tempo verifico sempre lo stesso problema su skype o almeno la connessione di skype .. ma tanto non c'era nessun mio amico che lo usava.. ma ora lo usano e ne ho bisogno ..

PROBLEMA

Appena Accedo A Skype La Connessione Wifi Cade . Si riconette e ricade , finché non stacco skype

Credo che sia problema delle porte

La mia conessione è INFOSTRADA

Grazie In Anticipo :emoji_smiley:

Utilizzi Apache?
Tale servizio occupa la stessa porta di Skype ovvero l'80.

Hai provato a reinstallarlo?
Prima disinstallalo correttamente eliminando OGNI traccia, anche nel registro utilizzando il software Revo Unistaller.

@walter4991 il firewall da determinato problema : "Impossibile visualizzare le impostazioni di Windows Firewall. Si è Verificato un problema non identificato "

@~retrover~ apache lo ho utilizzato per i retro habbo ma ho disistallato il programma ora non c'è piu sul pc :S

@walter4991 il firewall da determinato problema : "Impossibile visualizzare le impostazioni di Windows Firewall. Si è Verificato un problema non identificato "

@~retrover~ apache lo ho utilizzato per i retro habbo ma ho disistallato il programma ora non c'è piu sul pc :S

Puoi farci uno screen riguarod il firewall?

Puoi farci uno screen riguarod il firewall?

@~retrover~ @walter4991
2eqe8vk.jpg
ecco a te a presto ;)

Ultima modifica: