Problema Con la mia ps2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Salve ragazzi All'epoca mi sono modificato la mia ps2 con un chip Matrix Infinity V1.92 dopo un po di tempo ha iniziato a dare i primi problemi tipo certe volte non leggeva il disco e dovevo riavviare e lo leggeva certe volte dovevo anke cacciare la corrente un giorno di mattina accesi la ps2 e iniziai a giocare a Destroy all humans 2 ma si blocco verso la tarda mattina dovevo uscire e tornare la seera alloraa mi venne la felice idea di lasciare la ps2 aperta col gioco bloccato pensando di trovare il gioco sbloccato.mi ritrovai lo schermo tutto nera allora spensi la ps2 e da li non si accense più...Adesso,io ci tengo tantissimo a questa ps2 anche se vecchia,secondo voi cosa ho bruciato oppure cosa dovrei toccare per riaggiustarla

Grazie =)

Per me, è meglio che la fai vedere ad uno "del mestiere", ovvero uno che con le console ci sa fare.
Hai un amico (o magari dei tuoi genitori) che sa manovrare l'interno di una PS2? Penso, però, che ormai se ne sia andata...

Amici non ne abbiamo ma le saldature le abbiamo fatte io e mio padre dato che siamo abili in queste cose in questi giorni lo stavo pensando pure io di farlo vedere da qualcuno ma non conosco nessuno!!! ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stavo pensando...Non è che si saranno bruciati i fusibli?????????????????????? Se si tratta di questo non ce problema

Ultima modifica:
Credo che si sia bruciata la lentina e nn legge piu il gioco per il fatto che n si accende piu a me e successo un paio di volte prova a togliere e a rimettere le due spine di dietro.

Credo che si sia bruciata la lentina e nn legge piu il gioco per il fatto che n si accende piu a me e successo un paio di volte prova a togliere e a rimettere le due spine di dietro.

Nono impossibilòe la lente funziona secondo, me sn i fusibili che si saranno bruciati...guarda seguendo questo ragionamento arrivo al fatto che sn i fusibili

In pratica:
Ho lasciato la ps2 accesa un giorno con un gioco bloccato...si è surriscaldata...e il fusibile si è bruciato,il fusibile si brucia per una determinata cosa per non far bruciare i componenti della ps2 quindi si è bruciato...e la ps2 non parte + perchè senza fusibile si potrebbe rovinare qualche altro componente ( come per esempio un microonde che se non cambi il fusibile non si accende)quandi cambiando il fusibile la ps2 lo riconosce e l'elettricità riesce a passare nel circuito e sia avvia ,secondo me è così.

Ultima modifica:
Ah, ecco.
Si sono bruciati i fusibili, perché anche a mio zio capitò una cosa del genere.
:soso:

Ah, ecco.
Si sono bruciati i fusibili, perché anche a mio zio capitò una cosa del genere.
:soso:

Mmi hai rincuorato in una maniera incredibile °-°

Segnalo per problema risolto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.