Problema Con la mia PSP

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, da qualche giorno ho un problema con la mia PSP. è un problema un pò strano.
Praticamente giocando lo schermo si fa scuro e si vede a malapena e ogni volta devo scuotere la PSP per far ritornare normale lo schermo. Il bello è che questo succede quando faccio determinate azioni in un gioco. Per esempio a crash quando giro e vado contro un nemico accade questo (Per farvi un esempio) ma anche con altre azioni.
Sapete se c'è una soluzione ? o devo la devo portare a controllare ?
 
Riferimento: Con la mia PSP

Ciao sciaxini, da qualche giorno ho un problema con la mia PSP. è un problema un pò strano.
Praticamente giocando lo schermo si fa scuro e si vede a malapena e ogni volta devo scuotere la PSP per far ritornare normale lo schermo. Il bello è che questo succede quando faccio determinate azioni in un gioco. Per esempio a crash quando giro e vado contro un nemico accade questo (Per farvi un esempio) ma anche con altre azioni.
Sapete se c'è una soluzione ? o devo la devo portare a controllare ?
Hem..non scuoterla più,io ti consiglierei di portarla in assistenza,se non sei una persona preparata per smontare la psp e togliere (se ce)la polvere,comunque può essere la rotella dove metti i dischi UMD,
 
Ultima modifica:
Riferimento: Con la mia PSP

Prova ad andare sulle Impostazioni e mettere la modalità di risparmio energetico , e prova a togliere la batteria e con un fono o un ventilatore vedi se c'e della polvere di dentro. Anche a me succedeva questo problema , perchè avevo della polvere dentro la batteria.
 
Riferimento: Con la mia PSP

Sì , Questo Problema Avviene Ovviamente Quanto Ti piace Buttarla O Qualcuno Te La Butta A Terra... , Ci Sono 2 Modi Per Aggiustare : Cambiare Vetro , Oppure Portarlo All'assistenza.
 
Riferimento: Con la mia PSP

il rpoblema e che ti si sono danneggiati i cristallini portlain assistenza