Problema Con la PS3

TheBigDog

Utente Medio
Autore del topic
22 Settembre 2012
146
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di Sciax2 , ho un grave problema con la mia ps3 !
Esatto .....
Sono passato da un televisore "32 a un full hd 3d smart 46 pollici , il problema è che quando tengo premuto e sento il beep , esce scritto :
E' stata rilevata un interfaccia HDMI , vuoi utilizzarla per l'uscita audio e video ?

Io premo su SI , ma poi esce "nessun segnale" .
Quindi ho riprovato ed ho premuto NO , in questo modo si vede tutto nero ma i rumori si sentono , in pratica l'uscita audio funziona ma quella video , no .


Aiutatemi , grazie !

@DarkVegeta
 
Riferimento: Con la PS3

Nessun segnale? Hai controllato che la Playstation sia collegata a dovere?
 
Riferimento: Con la PS3

Si , ho controllato tutto ! Ma niente!
 
Riferimento: Con la PS3

Con l'altro televisore ti dava lo stesso errore o funzionava tranquillamente?
 
Riferimento: Con la PS3

Vai su Imput e scegli l'uscita HDMI corretta, in questo caso HDMI1 o HDMI2, se no cambia connettore ;)
 
Riferimento: Con la PS3

Che tasto è imput ?
comunque cambierò di sicuro il connettore !
 
Riferimento: Con la PS3

Che tasto è imput ?
comunque cambierò di sicuro il connettore !
Vai su impostazioni video e smanetta con le impostazioni varie. Può essere magari che c'è qualche opzione sbagliata.


Vai su Imput e scegli l'uscita HDMI corretta, in questo caso HDMI1 o HDMI2, se no cambia connettore ;)

Input si dice e poi non esiste quest'opzione :facepalm:
 
Riferimento: Con la PS3

Vai su impostazioni video e smanetta con le impostazioni varie. Può essere magari che c'è qualche opzione sbagliata.




Input si dice e poi non esiste quest'opzione :facepalm:
Ho scritto male, comunque si che esiste. Si chiamano INGRESSI HDMI e sono presenti dal 2005 in qualsiasi TV
 
Riferimento: Con la PS3

Ho scritto male, comunque si che esiste. Si chiamano INGRESSI HDMI e sono presenti dal 2005 in qualsiasi TV

Guarda che lo so benissimo eh? Intendo dire che la categoria input non c'è sulla play, non fare rincretinire il creatore del post a fargli cercare quest'impostazione per tutto il sistema.
 
Riferimento: Con la PS3

Cerca di cambiare HDMI dalle impostazioni.
PS: Mi rispondi se nell'altro televisore andava?
 
Riferimento: Con la PS3

Dovete sapere che non posso modificare le impostazioni se non si vede :facepalm:
si sente tutto ma non se vede niente
 
Riferimento: Con la PS3

la mia tv ha : hdmi3 hdmi 2 hdmi1
ma non va con nessuno
 
Riferimento: Con la PS3

@Stefyx non sulla Play ma sulla TV si. Quindi evitiamo commenti simili, grazie.
 
Riferimento: Con la PS3

Vai su Imput e scegli l'uscita HDMI corretta, in questo caso HDMI1 o HDMI2, se no cambia connettore ;)

Completa la frase la prossima volta, sta di fatto che pure il creatore del topic non ha capito il significato della frase (leggi il commento dopo il tuo). Stop.