Problema risolto Con La Registrazione

Nayco

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2011
130
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io sto cercando di iscrivermi a Combat Arms dopo averlo scaricato correttamente , bhe il fatto è che io immetto continuamente nickname , li sto provando tutti ma nessuno di quelli che inserisco meli accettano e lo stesso per il Forum ID quindi miei cari utenti di Sciax2.it mi appello a voi chiedendovi se potete darmi dei nickname accettabili diciamo Per farmi partecipare a quel game Grazie mille.

Riferimento: Con La Registrazione

Se non li accetta vuol dire che i nick sono gia' occupati o i caratteri che vuoi immettere non sono consentiti.

Inserisci anche delle parole a caso per il ForumID, mentre in username cerca di utilizzare anche dei numeri, tanto il nick ingame lo scegli in seguito tu.

Inserisci anche delle parole a caso per il ForumID, mentre in username cerca di utilizzare anche dei numeri, tanto il nick ingame lo scegli in seguito tu.

Grazie mille ora provo e faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok. ora il nome va bene ma appena completo tutto mi pare anche correttamente mi esce una finestrella di errore con scritto :
The Image text Does Not Match With Your Input . Please Enter Correctly

Cosa fare ? Attendo risposte Grazie

Ultima modifica:

Grazie mille ora provo e faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok. ora il nome va bene ma appena completo tutto mi pare anche correttamente mi esce una finestrella di errore con scritto :
The Image text Does Not Match With Your Input . Please Enter Correctly

Cosa fare ? Attendo risposte Grazie
Devi inserire il codice captcha esatto e corrispondente a ciò che ti appare nell'immagine.
Ti ho fatto uno screen:
catturado.png

Ok Problema risolto grazie . non l'avevo mai usato ma mi sono reso cono che ho sbagliato a non averlo mai usato fin'ora Grazie ancora sciax2