In sviluppo Con la tastiera...

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
L'altro giorno mi è venuto il pallino di prendere la tastiera e suonare qualche canzone...
Ho preso il mio libro, e ho suonato qualcosa di facile, tanto per sentire due note messe assieme, ho suonato Twinkle Twinkle Little Star con gli accordi di cui vi posto Download & Scansione.

[OT]Non ho postato nella sezione Musica perchè lì si parla di altro, non delle esecuzioni, almeno, non le posta & commenta nessuno...[/OT]

Avrete sicuramente notato il prefix "In Sviluppo", l'ho messo perchè sto imparando a suonare "Monsoon" (Non commentate il genere musicale, ma l'esecuzione) e la metterò tra un paio di giorni, dato che solo oggi l'ho imparata a suonare discretamente.

Se qualcuno avesse lo spartito completo di Monsoon è pregato di postarmelo anche via mp.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete votare e dare consigli tecnici.

Ultima modifica:
xD

Comunque puoi fare lo stesso solo al pc con "FruitLoops 9"

Cioè programma per suonare la pianola nel pc?
Comunque ragazzi consigliatemi dei programmi (Io uso Debut video capture software) per filmarmi con la webcam, grazie.

Nessuno commenta??

xD

Comunque puoi fare lo stesso solo al pc con "FruitLoops 9"

no, Desktop keyboard, della ranfo, io uso quello: ha 150 strumenti e permette di suonare con mouse e tastiera.

Comunque io ho sentito acb, in un pezzo di moonsoon sbaglia sempre. :emoji_alien:

no, Desktop keyboard, della ranfo, io uso quello: ha 150 strumenti e permette di suonare con mouse e tastiera.

Comunque io ho sentito acb, in un pezzo di moonsoon sbaglia sempre. :emoji_alien:
Ricordi quando ti ho detto "Lo rifarò fino a quando non lo farò perfetto" , alla fine l'ho fatto altre 7 volte e mi è venuto il ritornello lol
Ora è perfetto, solo che non posso fare il video per problemi esterni, lo farò domani credo.