Domanda con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Skippi

Utente Medio
Autore del topic
22 Gennaio 2010
153
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ho aggiornato il psp a 6.20 TN-A (HEN)
con questa versione posso metterci giochi??​
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Intendi Homebrew o ISO?
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

ISO
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

ciao io sono nuovo del forum , mi interessa modificare la mia psp 3004 versione 6.30 per leggere giochi da sd mi potreste indicare un link o la procedura please ,grazie in anticipo
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Scusa prova a scaricarti un gioco da pochi MB (Puzzle Bobble 9MB) e testa tu stesso!
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Ho gia installato chiedevo solo se si potevano mettere giochi in Iso ...........
se no in Homebrew :l

Ovvio che SI!

E' un iso loader.

Puoi far girare i giochi in ISO e CSO.
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

ahh mi amancava il loader grzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

ciao io sono nuovo del forum , mi interessa modificare la mia psp 3004 versione 6.30 per leggere giochi da sd mi potreste indicare un link o la procedura please ,grazie in anticipo

beh tiger mi dispiace ma intanto ti devo segnalare in quanto il primo messaggio lo si utilizza per presentarsi nell'apposita sezione.
Come seconda cosa un hen per 6.30 ancora non c'è. C'è l'HBL di Wololo che puoi avviare tramite la demo di Minna no sukkiri, ti permette di avviare solo HB e niente ISO Loader.

In seconda cosa: Skippi un ISO Loader permette l'avvio di giochi in formato ISO o CSO come ha gia detto Mirko. Non capisco dove sta il tuo problema visto che l'hen permette l'avvio di HB e l'ISO Loader che già tu hai ti permette l'avvio di giochi in formato ISO.
Ah, non voglio fare il puntiglioso ma è un consiglio che ti do, La parola psp è di tipo femminile, in quanto è una console ^^
C'è differenza tra HomeBrew e ISO. I primi sono dei programmi fatti in casa, alcuni molto semplici altri no completamente gratuiti. Le ISO o le CSO dei giochi invece sono dei backup fatti da UMD ^^
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

beh tiger mi dispiace ma intanto ti devo segnalare in quanto il primo messaggio lo si utilizza per presentarsi nell'apposita sezione.
Come seconda cosa un hen per 6.30 ancora non c'è. C'è l'HBL di Wololo che puoi avviare tramite la demo di Minna no sukkiri, ti permette di avviare solo HB e niente ISO Loader.

In seconda cosa: Skippi un ISO Loader permette l'avvio di giochi in formato ISO o CSO come ha gia detto Mirko. Non capisco dove sta il tuo problema visto che l'hen permette l'avvio di HB e l'ISO Loader che già tu hai ti permette l'avvio di giochi in formato ISO.
Ah, non voglio fare il puntiglioso ma è un consiglio che ti do, La parola psp è di tipo femminile, in quanto è una console ^^
C'è differenza tra HomeBrew e ISO. I primi sono dei programmi fatti in casa, alcuni molto semplici altri no completamente gratuiti. Le ISO o le CSO dei giochi invece sono dei backup fatti da UMD ^^

Scusate ragazzi ma non ci capisco nulla di forum e roba varia ,ho fatto una ricerca su google e mi trovo qui tra voi a cercare aiuto,chiedo scusa se vi ho offeso non era mia intenzione anzi auguro a tutti buone feste .
il mio intento e' cercare una guida appropriata per mettere giochi interi in iso o cso su una sd sony della mia psp che mi hanno regalato ma non so nemmeno dove incominciare .
ho trovato una guida con check hen ,ho installato l'aggiornamento ma non va'.quindi volevo sapere come fare.se qualcuno puo' gentilmente aiutarmi vi ringrazio di cuore in anticipo.io ho 3004 slim&lite versione 6.30
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Scusate ragazzi ma non ci capisco nulla di forum e roba varia ,ho fatto una ricerca su google e mi trovo qui tra voi a cercare aiuto,chiedo scusa se vi ho offeso non era mia intenzione anzi auguro a tutti buone feste .
il mio intento e' cercare una guida appropriata per mettere giochi interi in iso o cso su una sd sony della mia psp che mi hanno regalato ma non so nemmeno dove incominciare .
ho trovato una guida con check hen ,ho installato l'aggiornamento ma non va'.quindi volevo sapere come fare.se qualcuno puo' gentilmente aiutarmi vi ringrazio di cuore in anticipo.io ho 3004 slim&lite versione 6.30

no problema tiger, non hai offeso nessuno ma è buona norma indirizzare i nuovi utenti nelle apposite sezioni ;). Comunque per il firmware 6.30 ancora l'hen non c'è, c'è l'HBL , cioè HomeBrew Loader. Devi avere pero la demo di Minna no sukkiri che la puoi scaricare gratuitamente su google senza problemi ^^. L'HBL però te lo devi procurare dal sito di Wololo. Ti ricordo che con questo HBL puoi avviare solo HomeBrew e non ISO. Se sei un gameplayer un po anzianotto ti puoi soddisfare con gli emulatori per super nintendo e simili ^^
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

hahahah anzianotto si 37 anni ma lo faccio per i miei figli non basta ringraziarti cerco di informarmi meglio la prossima volta ,provero' con quest'altra opzione
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

Comunque problema risolto??? ((non credo che un padre cerchi ancora guide su PSP ma comunque :emoji_relieved:))
 
Riferimento: con la versione 6.20 TN-A (HEN) posso metterci giochi?

ciao System ,non ancora devo ancora fare la ricerca ,comunque ho scaricato HBL Rev 109(Patapon2) ora devo capire come si fa ,dall'inizio alla fine ,e quali giochi posso mettere ,e dove prenderli , ho domandato in un negozio per modifica ma dice che per 6.30 non ce nulla ancora ,gli ho citato il programma ,mi ha detto che sulla 6.30 non funzionava.
avevo pensato di dargliela completa per la befana ,ma mi sa che devono arrangiarsi con i giochi che sono all'interno per ora,poi se ci riesco tanto di guadagnato
 
Ultima modifica: