Problema Con l'ads_background

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.307
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti,in hotel sto usando il furno per mettere un'immagine sullo sfondo nel client (ads_background),ma non funziona,metto il link,ma non va :| vi mostro uno screen..
07b1c41b3361df4314cc1ce62ce2b29c.png
Come vedete rimane solo lo sfondo grigio,a destra vedete la configurazione del furno,ma non va,qual'è il problema? Non è compatibile con l'emulatore?O non so cosa... Help me
@Cix10 @Lore. @System10 @Ayoub96

Con l'emulatore non dovrebbe avere problemi.
Linkami il furno che vedo come sono gli sql.

Non l'ho trovato online,il furniture c'era già,io ho aggiunto il catalog_items...e il furnidata...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Codice:
Codice:
Comunque uso phoenix 3.8.1,forse va solo con la 3.11.??

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 ...

Ultima modifica:
La versione di phoenix che utilizzi è obsolete per questo non funziona, dovresti utilizzarne una più aggiornata.

Ma Che State Dicendo ? -.-
Io Avevo Phoenix Emulator 3.8.1 Con Un DataBase Che Aveva Quel Furno e Funzionava a MeRaViGlIa ! @Tapatalk Sicuramente è Problema Dei Tuoi Cari Just DCR....Non Hai L'SWF Corretto...Fai Una Ricerca Approfondita Su Quel Furno e Trovati Gli SWF Funzionanti !
Saluti

Ma Che State Dicendo ? -.-
Io Avevo Phoenix Emulator 3.8.1 Con Un DataBase Che Aveva Quel Furno e Funzionava a MeRaViGlIa ! @Tapatalk Sicuramente è Problema Dei Tuoi Cari Just DCR....Non Hai L'SWF Corretto...Fai Una Ricerca Approfondita Su Quel Furno e Trovati Gli SWF Funzionanti !
Saluti

Non uso Just DCR O.o e inoltre non credo che il swf sia sbagliato,in caso contrario,postami il tuo ads_background.swf e vedo se funziona :|