Problema Con le Porte Del Modem

marco2623

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2011
134
0
Miglior risposta
0
ciao sciax2 io ho alice adsl e ho anche il suo modem. Ho seguito molte guide e ho sbloccato le porte però quando inserisco il sito del retro mi porta sul pannello di controllo del modem. Ho usato anche No-IP ma mi fa sempre questo problema. Aiutatemi Vi prego

Riferimento: Con le Porte Del Modem

Hai messo sicuramente nelle configurazioni l'ip di amministrazione dell'adsl. Metti il link del tuo sito al posto dell'ip.

si ho provato con No-IP
ma fa lo stesso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cm ho usato l'IP v4
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e ho preso il primo ma ce ne sono tre

Ultima modifica:

Hai sbloccato la porta 80 almeno? UDP/TCP?

si ma pure se vado sull' ip senza aprire xampp mi porta

hai sbloccato tutte le seguenti porte:21, 22, 80, 3306
in TCP e UDP e chiuso firewell?

si si ho fatto tutto ma niente

Prova ad usare Simple Port Fordwarding, cerca una guida su come aprire le porte, e seguila. Il programma è gratis e semplice da usare.

Fammi sapere :emoji_slight_smile:

Il mio stesso IDENTICO problema. Ho un retro ma tutti entrano tranne me.

Io ti do un consiglio, se ti dicono di creare una connessione a Banda larga, non farlo. è una perdita di tempo e non serve.

Una volta che l' attivi ti impalla la tua connessione attuale.

ciao sciax2 io ho alice adsl e ho anche il suo modem. Ho seguito molte guide e ho sbloccato le porte però quando inserisco il sito del retro mi porta sul pannello di controllo del modem. Ho usato anche No-IP ma mi fa sempre questo problema. Aiutatemi Vi prego

Una domanda, mi puoi dire precisamente il nome della tua ADSL?

Comunque, facendoci caso, questa è la sezione sbagliata. Segnalo.

Una domanda, mi puoi dire precisamente il nome della tua ADSL?

Comunque, facendoci caso, questa è la sezione sbagliata. Segnalo.

Te lo posso dire io. Abbiamo lo stesso problema. è il modem Alice wi-fi, quello con le antennine. Ed il metodo che hai detto tu prima
Prova ad usare Simple Port Fordwarding, cerca una guida su come aprire le porte, e seguila. Il programma è gratis e semplice da usare.

Fammi sapere :emoji_slight_smile:

Non funge :S

Mi puoi dire che guida hai seguto? Grazie.

Da quello che ricordo quando frequentavo i retro server è che il founder del retro doveva entrare dal localhost e non dal sito. Comunque, potresti fare screen di come hai sbloccato le porte ?

Come hanno già chiesto posta la guida da dove hai provato a sbloccare le porte..o meglio..fai uno screen di come le hai sbloccate.. e comunque Sicuro che hai sbloccato tutte le porte normalmente?​

si le ho sbloccate tutte le porte e poi non ho usato una guida ne ho usate molte