Problema Con l'emulatore

Silance

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2011
134
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti o cercato di creare un retro ho fatto tutto solo che quando apro l'emilatore mi dice: :shock:

Controllo licenza...
Licenza ok
Please wait the emulator loads...
impossibile caricare un file o l'essembly 'MySql, Version=6.2.4.0, culture=neutral, PublucKeyTo ken=c5687c88969c44d? o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato

Ringraziero MOLTO MA MOLTO chi mi aiutera..

Riferimento: Con l'emulatore

Devi installare soltanto il connettore che e' nella cartella dell'server non c'e nessun errore di configurazione non postiamo messaggi inutili :emoji_slight_smile:

Postaci le configurazioni :emoji_slight_smile:

Queste sono le mie configurazioni

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
## System Configuration File

## MySQL Configuration
db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password= <--------ho messo passwoord phpmyadmin
db.name= <--------ho messo nome database

## MySQL pooling setup (controls amount of connections)
db.pool.minsize=5
db.pool.maxsize=1500

## Game TCP/IP Configuration
game.tcp.bindip= <.----- ho messo ip amaki
game.tcp.port=30000
game.tcp.conlimit=5000

## MUS TCP/IP Configuration
mus.tcp.bindip= <----Ho messo ip amaki
mus.tcp.port=30001
mus.tcp.allowedaddr= <---- ho messo ip amaki

## Client configuration
client.ping.enabled=1
client.ping.interval=30000

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Devi installare soltanto il connettore che e' nella cartella dell'server non c'e nessun errore di configurazione non postiamo messaggi inutili

ma ke connetore?

Ho detto inserisci il connettore 6.2.4 nella cartella c'e scritto Mysql Connector 6.2.4!

Non vuoi capire l'italiano devi installare il programma chiamato MySql Connector!

Devi installare mysql 6.2.4 cerca su google :emoji_smiley:

a me ho messo msql6.2.4 ma mi fa sempre anche a me imposibile trovare il file specificato D:

Devi installare Mysql connector che si dovrebbe trovare già all'interno della cartella dell'emulatore... Se non c'è nella cartella del server che usi, scaricati rdp emulator, al suo interno troverai questa versione di mysql 6.2.4..