• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema con logo.png

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Caro popolo di Sciax2 nonostante ho rimesso e rimesso il file logo.png non mi spunta ma mi spunta l'immagine del tema perchè?? Ho cancellato cache e cockie @#Gigius @Ignazio96.Perfavore quotatemi sennò non vedo se avete dato risposta grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: con logo.png

Sicuro che l'estensione del logo sia .png?
Vai in Template & Temi -> Temi -> Fai click su quello usato da te -> vedi alla voce Logo della Board cosa è impostato e successivamente sostituiscilo con il nuovo logo.
 
Riferimento: con logo.png

Sicuro che l'estensione del logo sia .png?
Vai in Template & Temi -> Temi -> Fai click su quello usato da te -> vedi alla voce Logo della Board cosa è impostato e successivamente sostituiscilo con il nuovo logo.

Questo metodo è impreciso. Funziona solamente se nel template header è imposta la variabile che richiama questa opzione.

Bisognerebbe andare nel template header e controllare il percorso del logo da lì, se è imposta la variabile del logo allora devi fare come citato da Gigius, in caso contrario devi vedere il percorso del logo è il formato del logo, non in tutti i temi sono in formato .png, nella maggior parte sono .gif