Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Caro popolo di Sciax2 nonostante ho rimesso e rimesso il file logo.png non mi spunta ma mi spunta l'immagine del tema perchè?? Ho cancellato cache e cockie @#Gigius @Ignazio96.Perfavore quotatemi sennò non vedo se avete dato risposta grazie in anticipo ;)
Sicuro che l'estensione del logo sia .png?
Vai in Template & Temi -> Temi -> Fai click su quello usato da te -> vedi alla voce Logo della Board cosa è impostato e successivamente sostituiscilo con il nuovo logo.
Vai in Template & Temi -> Temi -> Fai click su quello usato da te -> vedi alla voce Logo della Board cosa è impostato e successivamente sostituiscilo con il nuovo logo.
Questo metodo è impreciso. Funziona solamente se nel template header è imposta la variabile che richiama questa opzione.
Bisognerebbe andare nel template header e controllare il percorso del logo da lì, se è imposta la variabile del logo allora devi fare come citato da Gigius, in caso contrario devi vedere il percorso del logo è il formato del logo, non in tutti i temi sono in formato .png, nella maggior parte sono .gif