Problema Con MobArena

Kalkbrenner

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2011
292
9
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax io ho un problema ho configurato benissimo mob arena funziona tutto solo che quando clicco sui cartelli con il tasto destro mi dice che ho preso la classe ma nn ricevo niente screen:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

speriamo che rispondete al più presto perchè mi serve d'avvero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi Raga.... @Matr23 @marcosballo @BillieJoe
 
Ultima modifica:
Riferimento: Con MobArena

Salve utenti di sciax io ho un problema ho configurato benissimo mob arena funziona tutto solo che quando clicco sui cartelli con il tasto destro mi dice che ho preso la classe ma nn ricevo niente screen:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

speriamo che rispondete al più presto perchè mi serve d'avvero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi Raga.... @Matr23 @marcosballo @BillieJoe

Sei sicuro che la versione del plugin che usi per il mobarena sia compatibile con il tuo bukkit?
 
Riferimento: Con MobArena

@marcosballo senza aprire nuovo topic,anche io ho stesso problema. Come posso fare? Ah si una cosa: Come posso eliminare poin spectator? Ho sbagliato a metterlo..
 
Riferimento: Con MobArena

Salve utenti di sciax io ho un problema ho configurato benissimo mob arena funziona tutto solo che quando clicco sui cartelli con il tasto destro mi dice che ho preso la classe ma nn ricevo niente screen:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

speriamo che rispondete al più presto perchè mi serve d'avvero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi Raga.... @Matr23 @marcosballo @BillieJoe

Che amarezza un "anonymous" che si perde in queste minchiate (senza offesa :emoji_smiley:) xD. Tieni segui questa guida passo per passo.. metti il volume che è figo come pronuncia le parole il tedesco LOL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'è scritto parte 1, ma ti basta anche solo quella per imparare a configurarla.. Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

@Loadersys per risettarlo basta che riscrivi /ma setwarp spectator nel punto che vuoi :emoji_slight_smile: