Thread obsoleto Con mouse mentre gioco a metin :)

Dany93

Utente Normale
Autore del topic
13 Settembre 2008
97
0
Miglior risposta
0
allora il mio problema come da titolo è con il mouse...mentre faccio una mia partita quotidiana a metin il mouse svalvola, cioè il mouse mio è ottico e ogni tnt vedo il cursore che non si muove guardo il mouse e vedo la luce spenta allora provo a vedere se è un problema con la porta usb( perchè ho il mouse usb :emoji_relieved:)ma non ha nnt di anomalo...a questo punto sta avoi ad aiutarmi e vi prego infinitivamente perchè è una cosa che aha iniziato a farlo da 1/2 settimane non so che fare ne sto uscendo pazzo crycrycry

Si, non è un problema di game.

Usa le freccette e nel frattempo ricomprati il mouse.
Risolto?

no perchè solo con metin lo fà non credo sia un problema di mouse :emoji_slight_smile:

asp prima spiegami in che senso e poi ti dico :emoji_relieved:

Nel mouse non c'è nnt da configurare secondo me.... questa cosa è strana >_>
Forse si sta esaurendo la lente ottica?? oppure la lucina rossa che nn è altro che un led che fa riflettere la sua luce sulla lente....

Il mouse ottico è abbastanza sensibile, usi un teppetino adeguato per il mouse quando giochi?

si è un tappetino con un velo di stoffa ovviamente il velo gia c'era non lo messo io :emoji_relieved:

fatti prestare un mouse da un amico e vedi se il problema è del mouse o del gioco se è del gioco quarda nelle impstazioni comandi ci sarà qualcosa se non c'è nulla cambia il tappettino, giralo o metti un foglio bianco se anche così non va cambia mouse con una ventina di euro te la cavi e poi tra poco è natale...e mi raccomando NON PRENDERE NULLA DELLA MARCA TRUST che, anche se meno costosa non vale nulla paragonata alla logitech o hp o altri prendi oggetti di marche conosciute e evita i mouse con la pallina non ne vale la pena. bisogna risparmiare su tutto ma sull'elettronica non ne vale la pena, remember

fatti prestare un mouse da un amico e vedi se il problema è del mouse o del gioco se è del gioco quarda nelle impstazioni comandi ci sarà qualcosa se non c'è nulla cambia il tappettino, giralo o metti un foglio bianco se anche così non va cambia mouse con una ventina di euro te la cavi e poi tra poco è natale...e mi raccomando NON PRENDERE NULLA DELLA MARCA TRUST che, anche se meno costosa non vale nulla paragonata alla logitech o hp o altri prendi oggetti di marche conosciute e evita i mouse con la pallina non ne vale la pena. bisogna risparmiare su tutto ma sull'elettronica non ne vale la pena, remember

Grazie ikki proverò

puoi dirmi il colore di questo velo?

stefy il colore del tappetino è rosso

xD allora i led del mouse sono rossi,tappettino rosso non ti sembra che qualcosa non sia corretto? usa un foglio bianco o meglio ancora un tappettino nero xD o se proprio non lo hai fai come un mio amico e metti lo zerbino :emoji_relieved:!!!

comunque sono sconsigliati i tappettini rossi se guardi su internet