Problema con MP3 Zen Stone e PC

PIETRO95

Deejay Onorario
Autore del topic
1 Maggio 2007
5.550
78
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Ho un problema molto molto grave. Da un po di tempo nessun computer visualizza il mio lettore MP3 Creative ZEN Stone, e non so il perche! La lampadina nel lettore che mi dice che è collegato si accende, ma il pc non lo vede. come posso risolvere?

Tanti saluti,
PIETRO95.

In genere c'e' un CD di installazione, prima installi il CD e poi metti la periferica, altrimenti non la riconosce..

allora, non ho un CD, perche la creative si è risparimata, il software stava nel lettore, e comunque, nell'exe (che posso tranquillamente scaricare da creative.com) non c'erano driver et simili, ma un semplice lettore per fare import-export delle canzoni. Per il fatto di riportarlo indietro bhe è una impresa, perchè l'ho preso all'ingrosso, quindi dovrei trovare la fattura O.o

semai sugli mp3 e sulle penne usb c'è una specie di interruttore che blocca la periferica ,prova a spostarlo, ma non credo che è questo il problema

questo lettore non ha un blocco O.o vabbe, lunedi lo porto alla CDC (all'ingrosso, vediamo che mi dicono)...