Problema risolto con nuovo db phoenix

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi ho scaricato Phoenix EMU 3.6.1 ed ho importato gli user del mio vecchio db al nuovo, ma quando faccio il login mi da questo errore: "Unknown column 'ipaddress' in 'where clause' " @Aqui10 @Holder

Riferimento: con nuovo db phoenix

Non hai messo l'ip giusto nel config dell'emu,puoi postare la configurazione del file config.php dell'emu? ovviamente comprendo la licenza.

e controlla che quella colonna non sia corrotta.

Ora che mi ci hai fatto pensare,può darsi che la tabella users che hai importato non è compatibile con la versione del database che stai usando,hai provato a vedere se parte lasciando la tabella users del db 3.6.1 ?

Ragazzi io ho risolto questo stesso problema importando le tabelle principali del mio vecchio DB, ma ora mi da un errore l'emu...
Loading Roles...
e dice Column 'cmd_masspixels' does not belong to table
se sapete dove inserire sta colonna posto il db giusto al nostro @Marco_97

Ragazzi io ho risolto questo stesso problema importando le tabelle principali del mio vecchio DB, ma ora mi da un errore l'emu...
Loading Roles...
e dice Column 'cmd_masspixels' does not belong to table
se sapete dove inserire sta colonna posto il db giusto al nostro @Marco_97
Se devi dare aiuto rispondi senò crea un altro topic tuo con il tuo problema, segnalo. @Jeckoz.

Ok, ho capito! @Marco_97
Metti il database che avevi prima e nella tabella permission_ranks aggiungi le colonne
cmd_masspixels
e
cmd_globalpixels
io ho risolto così...

Problema risolto, avevo importato una tabella del database dimenticando alcuni numeri all'inizio ( non li avevo selezionati :emoji_relieved: ). Ringrazio tutti, e segnalo per problema risolto.

Evitiamo di richiedere aiuto in topic altrui, questa volta non do sanzioni a nessuno, la prossima volta state più attenti.
Sposto e rinomino.