Con o Senza Hack?

Preferite un Gioco con hack o senza?

• Votatori totali
    21

Masegiova

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Agosto 2008
685
57
Miglior risposta
0
cia ragazzi oggi volevo chiedervi se preferite un gioco senza Hack o con Hack

per me :

1) Un gioco con gli Hack non è molto divertente ma ha il suo lato positivo (penso che tutti sappiate qual è)
per tanto non saprei cosa votare quindi il mio voto è neutro spetta a voi decidere

il fatto è che non ci sono più quei begli hack in D3D di una volta con invisibilità, esp ,ecc...

Io preferisco senza hack così siamo tutti alla pari infatti io non ne faccio uso però li posto per la community ^_^

si è un divertimento assurdo cn gli hack perchè vedi quelli ke dicono "perchè nn è giusto mi battono sempre io me ne vado!!!" ke divertmento malvagio sentirlo xD

Beh voi pensate che se cheatando vi sentite hacker vi sbagliate di grosso perchè siete solo cheater!!!Gli Hacker intanto non rovinano niente anzi risolvono i problemi e poi non si mettono a "truccare" un gioco

se sei forte,non servono hack e cavolate varie :emoji_smiley:
se tu usi gli hack non puoi dire di essere forte...

io gioco uno skifo anke cn gli hack... cmq quoto ke noi nn siamo aker ma cheater... nn quoto sul fatto ke gli aker fanno del bene xD

Beh voi pensate che se cheatando vi sentite hacker vi sbagliate di grosso perchè siete solo cheater!!!Gli Hacker intanto non rovinano niente anzi risolvono i problemi e poi non si mettono a "truccare" un gioco

Io non lo penso affatto, gli hacker non sono coloro che usano o costruiscono hack. Gli hacker sono coloro che buttano giù server, rubano conti corrente e defacciano i siti.

Allora gli hack, o meglio cheat (non siete hacker se usate i cheats, ma siete solo dei baroni) e' solo un modo per rovinare il gioco. Voi che hackerate siete tanto contenti di vedere quelli che dopo che fanno un passo vengono sfracellati a terra per via del vostro hack. e se voi siete l'oro? io odio i cheater in warrock il gioco e' rovinato non si puo' giocare non e' pulito non c'e' divertimento. poi quando i cheater tolgono gli hack e giocano senza sono dei niubboni di cacca.

Con hack :P
Io non hackero,o meglio cheatero per sentirmi figo o pro..Cheatero per puro DIVERTIMENTO