Problema risolto con parole

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Ho un problema, quando i miei utenti dicono la parola "Parla" con la "P" grande e premono invio non la manda... Se invece lo scrivono con la "p" piccola lo invia... Oppure se metto uno spazio prima della parola "Parla" con la P grande funziona... :emoji_relieved: @Aqui10 @Holder

P.s.: Ho provato a riparare le tabelle ma niente :S

Riferimento: con parole

Ho un problema, quando i miei utenti dicono la parola "Parla" con la "P" grande e premono invio non la manda... Se invece lo scrivono con la "p" piccola lo invia... Oppure se metto uno spazio prima della parola "Parla" con la P grande funziona... :emoji_relieved: @Aqui10 @Holder

P.s.: Ho provato a riparare le tabelle ma niente :S
Hai provato a riavviare server?

e un bug dei dcr prova a cambiare external_flash_texts

Non posso cambiare database.. Ci deve essere un modo.. E comunque i dcr non possono essere, non ho toccato nulla :S ...

@Aqui10 Il filtro è intatto... :emoji_relieved:
Può essere che le tabelle si sono corrotte, COmunque per una parola cosa ti cambia? :emoji_relieved: stai un pò esagerando.

@Marco_97 l'ultima volta ke ho perso tempo nell'esplorare un emulatore avevo trovato un filtro di parole, potrebbe essere quello

Fino al altro ieri avevate il figure_editor.php per caso ma dico per caso mi sono accorto ke avevate phoenix crack quindi nn centra niente emu ok il problema viene dal database c'è un altra tabella riguardante wordfilter allora se nn va come abbiamo detto tutti su Ciao xD.

Fino al altro ieri avevate il figure_editor.php per caso ma dico per caso mi sono accorto ke avevate phoenix crack quindi nn centra niente emu ok il problema viene dal database c'è un altra tabella riguardante wordfilter allora se nn va come abbiamo detto tutti su Ciao xD.

Abbiamo phoenix crack? Ma cosa stai dicendo? Entra nel server e fai :about -.-

@Aqui10 Provo, grazie... ^^

Abbiamo phoenix crack? Ma cosa stai dicendo? Entra nel server e fai :about -.-

@Aqui10 Provo, grazie... ^^
ok comunque sia prova col mio nuovo database basta ke metti i tuoi users catalog_pages furniture è hai finito poi le room se le vuoi mettere fai te facci sapere ^^

Ti avviso che lo stesso problema fa su Habbo quindi non dovresti preoccuparti molto di questo problema! :P