Problema Con Phoenix Emulator 3.11 Con Source e DB Phoenix

RabboCorporatio

Utente bannato
Autore del topic
19 Dicembre 2013
73
0
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini ! Come Dal Titolo Ho Un Problema Con Il Mio Caro Emulatore Phoenix 3.11 ! Praticamente Ho Retro Con XAMPP ( Sul PC Per Ora ) e Uso CMS e DCR Privati (Base HoLo) e Phoenix Con L'Opposito DB Phoenix Aggiornato Con Gli Ultimi SQL....Tutto Funziona Perfettamente...Ma Quando Apro L'Emulatore Si Carica Tutto e Appare Scritta Grigia "ReadY 10 MS" e Successivamente Delle Scritte Rosse "Error In Server Status Update Task Caught"
Eccovi Uno Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiutatemi Perfavore...L'Errore Non è Grave...Ma L'Emulatore Necessita Di Piu' Ram Con Queste Scritte In Piu' >.<
Grazie In Anticipo - Anonymous

Salve Sciaxini ! Come Dal Titolo Ho Un Problema Con Il Mio Caro Emulatore Phoenix 3.11 ! Praticamente Ho Retro Con XAMPP ( Sul PC Per Ora ) e Uso CMS e DCR Privati (Base HoLo) e Phoenix Con L'Opposito DB Phoenix Aggiornato Con Gli Ultimi SQL....Tutto Funziona Perfettamente...Ma Quando Apro L'Emulatore Si Carica Tutto e Appare Scritta Grigia "ReadY 10 MS" e Successivamente Delle Scritte Rosse "Error In Server Status Update Task Caught"
Eccovi Uno Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aiutatemi Perfavore...L'Errore Non è Grave...Ma L'Emulatore Necessita Di Piu' Ram Con Queste Scritte In Piu' >.<
Grazie In Anticipo - Anonymous

Non è nessun problema riguardo alla ram.
E' un problema della tabella server_status.
Elimina la tabella server_status ed inserisci questo sql al db:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

• Like
Reactions: 1 person
Questo errore lo da solo quando cerchi di entrare nel client o anche quando non ti connetti? Hai provato altri database per vedere se da lo stesso errore? Dubito che sia un errore nella tabella server_status perchè è uguale per tutti i Database Phoenix

Problema Risolto Da Solo ! @Cix10 e @404Error Non Era Proprio Quello Che Dicevate Voi...Era Un Problema Del Caro Emulatore...Avevo Sbagliato a Fixare Delle Eccezioni Dalle Source....Ho Risolto Potete Chiudere Grazie