Problema Con psp

habbopazzo

Utente Medio
Autore del topic
2 Luglio 2007
105
0
Miglior risposta
0
avevo una psp moddata con custom firmware 5.50 gen-b quando ho tentato di riportarlo al 5.00 m33 mi si è briccata il schermo rimane nero e il led del power rimane sempre acesso quando metto a psp game dc8 mi dice "dati dannegiati impossibile avviare il gioco"
Come posso fare a sbriccarla? aiutatemi pls

Eccoti una guida facile facile:

pandoratoolkit.png

Grazie a questa procedura saremo in grado di recuperare le PSP brickate in seguito ad un aggiornamento non riuscito della PSP o di vari errori ottenuti in seguito alla modifica di componenti interne dei files di sistema della console.
Per riuscire senza problemi a ripristinare il tutto sarebbe opportuno avere una batteria e una Memory Stick originali e una PSP con sopra installato un Custom Firmware 3.xx o superiore.

Scaricare il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, rinominare il file EBOOT:PBP in 500.PBP. Successivamente collegare la PSP al PC e attivate la connessione USB su PSP: copiare il file 5.00 PBP nella cartella principale ( "X:/" )della vostra Memory Stick.

Scaricare il
e copiare la cartella PandoraToolkit nella directory X:/PSP/GAME/ .

Adesso avviate la PSP e se avete fatto tutto bene nella sezione giochi troverete un nuovo programma, Pandora Toolkit 2: avviatelo.

Ora cliccate su Installa Despertar del Cementerio e leggete e confermate con X le varie richieste per procedere con l'installazione.

Per modificare la batteria riavviate il programma Pandora Toolkit 2 e cliccate su Pandorizza la Batteria. Completate l'installazione e terminate premendo il tasto O.

Adesso inserite prima la Memory Stick Pandora, poi la Batteria Pandora nella PSP che volete sbriccare: vi si aprirà una schermata come questa:

Andate su NAND Operation e premete X, adesso premete Dump NAND e una volta terminato il processo, non preoccupandovi dei Bad Blocks, ritornate al menù principale premendo due volte cerchio.

grazie che mi hai dato una grandiosa guida ma cmq quando metto pandora tolkit o altri hombrews quando vado ad aprirli mi esce scritto impossibile avviare il gioco file daneggiato

la provo domani ancora grz se magari il problema continua ti mando un video
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no.. non ho potuto risolvere perchè quando vado a PSP/GAME e vado ad aprire pandora tollkit v2 mi compare questo messaggio "impossibile avviare il gioco,Idati sono danneggiati." penso che la psp la dovrei buttare dato che nn si puo fare nnt , incaso trovi qualcosa posta

Ultima modifica:
Prova A Togliere la Batteria Dietro e Rimmettila.. E Poi Segui La Guida Di System :emoji_smiley: