Con quale squadra inizio la carriera a ? - FIFA 16

Dries14

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2015
8
0
Miglior risposta
0
Consigliatemi una bella squadra per iniziare un'avvincente carriera a Fifa 16.

Io ho preso il Cagliari visto che ha la divisa ufficiale (compresa la fascia di capitano), inoltre ha un budget più che buono. Ottima squadra, perfetta sia per il 4-3-1-2 e sia per il 4-3-3 (Contenimento) ovviamente con qualche innesto duranti gli anni..
L'unica cosa non lasciare Dessena sui 30 anni ma quando avrà i primi cali di overall.

Ah non fare la primavera..

Comunque segui il blog del forum, tra non molto pubblicherò dei consigli sulla carriera con il Cagliari. ^^

Prendere il Leicester che nella realtà sta facendo molto bene credo possa essere molto divertente ;)

Io avevo pensato il Torino in Serie A.. Che ne pensate ? @Fra @#Settings @Toxine

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Diciamo se vuoi una squadra già ben formata con ottimi giocatori con valutazione superiore ai 20 milioni (Glik è un esempio) è perfetta, poi hai un blasone abbastanza buono quindi potresti prendere quasi tutti i giocatori.

E' una sfida abbastanza easy secondo me.

Ti consiglierei sia il Torino che la Sampdoria, anche se io ho iniziato sempre le carriere con l'Hellas Verona la maggior parte.

Concordo con Settings, io sono un tipo che inizia le stagione con squadre scarse o comunque che hanno pochi soldi. Se vuoi una squadra mediocre anche il Feyenoord, Everton, Celta Vigo e Sassuolo sarebbero divertenti da gestire ;)

Comunque sono arrivato ad una conclusione: Torino o Leicester !

Consigli ? @Fra @#Settings @Toxine @#Neaples @~TheCopyright

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Si Leicester tutta la vita. Io solitamente ragiono così, cerco di gestirla come se fossi nella realtà e quindi provo a prendere giocatori della stessa nazionalità ecc. Ora, non so che formazione stia, ma passa subito al 4-3-3 per metterci un pizzico di tua personalità e iniziare a gestirla per bene ;)