• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [CON SCREEN] Come cambiare nome al Form (per i meno esperti) [CON SCREEN]

elpochonapoli

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
185
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 oggi vi posterò una guida su come cambiare nome al Form naturalmente questa guida è per i meno esperti, spero vi piaccia :emoji_slight_smile:

Per prima cosa apriamo Visual Basic clicchiamo su Nuovo Progetto e mettiamo Applicazione Windows Form

Svolgimento

Allora per cambiare nome al Form basta cliccarci una volta sopra cercare nelle proprietà Text a destra c'è scritto Form1 voi cambiatelo con quello che volete ecco come dovreste fare:

PRIMA:
j8e1hh.jpg

DOPO:
20g193q.jpg

Riferimento: [CON SCREEN] Come cambiare nome al Form (per i meno esperti) [CON SCREEN]

Altamente inutile secondo me.

Riferimento: [CON SCREEN] Come cambiare nome al Form (per i meno esperti) [CON SCREEN]

Altamente inutile secondo me.
Io non credo che sia inutile visto che non tutti sono esperti di Visual Basic e credo che sia molto utile per le persone inesperte che usano Visual Basic

@elpochonapoli già sai il mio commento questa guida è perfettissima per me che sono meno esperto

Grazie Locking sono contento che ti piaccia e che ti sia utile :emoji_slight_smile:

Io segnalo ai moderatori...
elpochonapoli e LockingFound sono la stessa persona. Questo tizio sta spammando il server.

@user32.dll evitiamo segnalazioni inutili e post inutili avverto, anche se fossero la stessa persona i cloni non sono più punibili con il ban.

@user32.dll evitiamo segnalazioni inutili e post inutili avverto, anche se fossero la stessa persona i cloni non sono più punibili con il ban.
qui non si tratta tanto di cloni, ma di spam, hai visto che post che fa ?

Non ci vuole un esperto a capire come si fa.
Capisco che forse ti senti euforico e pensi : "Figa la programmazione", ma una guida su questo è un'offesa alla community. Ci ritieni tutti degli handicappati?
Altamente inutile, quoto Rotondo.
P.S.Non ci credo. Neanche una guida sui flooder è così inutile.

che senso ha questo topic?

se uno non sa cambiare nome al form non saprà nemmeno fare un programma ._.

Guida assolutamente INUTILE.

Ps. Non funziona il 1° screenshot.