• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [CON SCREEN] Come colorarel Form (per i meno esperti) [CON SCREEN]

elpochonapoli

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2011
185
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 oggi vi posterò una guida su come colorare Form naturalmente questa guida è per i meno esperti che credo come me una volta non riuscivo a colorare il Form, spero vi piaccia :emoji_slight_smile:

Per prima cosa apriamo Visual Basic clicchiamo su Nuovo Progetto e mettiamo Applicazione Windows Form

Svolgimento

Allora per colorare il Form basta cliccarci una volta sopra e vedere nella proprietà BackColor e scegliere il colore ecco come dovreste fare

PRIMA:
fxtjeg.jpg

DOPO:
2n7mau1.jpg

Riferimento: [CON SCREEN] Come colorarel Form (per i meno esperti) [CON SCREEN]

bellissima guida @elpochonapoli mi piace veramente tanto mi è servita tantissimo visto che non sono molto bravo con visual basic grazie tante

Prego Locking sono contento che ti piaccia e che ti sia servita :emoji_slight_smile:

Ottimo :emoji_slight_smile: mi servirà grazie anche se gia' lo sapevo fà ::emoji_relieved:

Prego Moto sono contento che ti piaccia

Evita di fare queste "mini-guide", son inutili.

Perchè non fai una guida più completa? Magari con più istruzioni? :emoji_smiley:

Credo sia inutile, troppo corta e semplice.
Bravo lo stesso per l'impegno ;)