Problema Con Skype

marco2623

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2011
134
0
Miglior risposta
0
ciao sciax2 io sono registrato su skype, ma da un paio di giorni non riesco più a connettermi. Però sul sito riesco a far accesso è il programma che mi da problemi, mi esce scritto skype non può connettersi. Aiutatemi voi

Riferimento: Con Skype

ciao sciax2 io sono registrato su skype, ma da un paio di giorni non riesco più a connettermi. Però sul sito riesco a far accesso è il programma che mi da problemi, mi esce scritto skype non può connettersi. Aiutatemi voi
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo.

esatto guarda le impostazioni del firewall, prova a disabilitarlo e poi entri con skype...
ma solo il tuo account non riesce ad entrare dal tuo pc???
comunque scarica la versione piu recente

npn credo siu un problema di antivirus perché me lo apre ora controllo il firewall
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque uso windows firewall e le configurazioni sono messe bene e poi nemmeno su un altro account mi fa connettere

Ultima modifica:

Magari hai un altro programma avviato che usa la stessa porta di Skype. (Apache, ad esempio)

Prima che iniziasse a darti questo problema hai installato-disinstallato qualche programma?

gia ho provato a disinstallare i firewall ma non va e non ho nemmeno nessun programma con la stessa porta. Questo problema me lo ha dato quando sono tornato dalle vacanze, senza disinstallare nessun programma

Anche io ho problemi appena installo la v5.3 mi installa la 5.5 e appena loggo mi apre Mozzilla con i file html,js,images della cartella Skype in Progam Files e per questo uso

Ultima modifica da un moderatore:

@armyTheBest
Il tuo commento non c'entra nulla col topic -_-
@marco2623 hai INSTALLATO qualcosa prima o quando ti ha dato il problema? Comunque il firewall di windows disattivalo non disinstallarlo O.o omg.