Problema Con un fake

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
ragazzi ancora nessuno mi ha dato una risposta, per favore potrei sapere come vedere le passw di un fake ? il mio fake è magicscriptnex.altervista.org, al momento è innoqui xk nessuno vede i dati ke la gente mette, ma io come posso fare in modo ke i dati o soltanto la passw si vedano in una pagina web?

mmh.. vedere in gestione file altervista, ci dovrebbero essere file html e php prova ad aprirli

no nn ce nnt c'è soltanto un index.... ma mannaia dv sn gli esperti qnd servono?

apri il sender e vedi il log come si chiama

oppure apri tutti i file .html e .txt

scusa la mia ingoranza ma x ora sto uscendo pazzo ma il sender come lo apro?

cideve pur essere un file chiamato loading.html o log.html ecc... controlla bene
potrebbe essere anche che non hai messo niente cioè solo l'index?

ehh.... si XD io avevo gia a provato a mettere altri file cmq ora faccio un blokko note e lo savlo log.html e lo hosto su file zilla e dp?

C'è una guida molto dettagliata su cm hostare un fake...E cm usarlo...Usa il tasto cerca!!!

allora
ho seguito la guida di peppe20 ma nn mi arriva nnt x posta... xk appena skiacciano ok dice error404 e nn mi arrivano

Ma e csi difficile trovare un guida su cm creare un fake,
ke ti invia le pass su log.html

Non sn tanti i file x una pagina identica ad habbo [SONO 4: index.html/ send.php/ l'immagine/ log.html]

Ma e csi difficile trovare un guida su cm creare un fake,
ke ti invia le pass su log.html

Non sn tanti i file x una pagina identica ad habbo [SONO 4: index.html/ send.php/ l'immagine/ log.html]

marko questo nn è un fake qualunque cmq ho risolto il problema grazie a ciro.10 ke se ne intende di php mod kiudete

x caso è il fake di habbo nel mondo dove si decide quale hotel andare?

è qst fake qui?