Problema Con una ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
H

Habboworld

Guest
Autore del topic
Buonasera a tutti,

mi piace una ragazza (della mia stessa eta') , gliel'ho chiesto una volta e mi ha detto di no :S

Il problema dov'e ' vi starete chiedendo...

Lei si trasferisce tra 14 giorni e io ci sto malissimo , mi manchera' piu' di ogni cosa al mondo ma io voglio comunque provarci un ultima volta...

Faccio bene? Consigli??

Cosa posso fare per stargli assieme???

Saluti

Habboworld anonimo xD

Se parte cosa vuoi fare??? Puoi prendere il suo ultimo bacio. Cmq digli i tuoi sentimenti, digli cosa provi per lei. Vedi che se ti dice un'altra volta no, lascia stare perchè quando una ragazza dice no è perchè è NO. Cmq visto che stà per trasferirsi credo che hai più possibilità e come asso nella manica dovresti dirgli, perfavore, voglio baciare almeno una volta le tue labbra, fammelo come regalo (di natale) perfavore

Se parte cosa vuoi fare??? Puoi prendere il suo ultimo bacio. Cmq digli i tuoi sentimenti, digli cosa provi per lei. Vedi che se ti dice un'altra volta no, lascia stare perchè quando una ragazza dice no è perchè è NO. Cmq visto che stà per trasferirsi credo che hai più possibilità e come asso nella manica dovresti dirgli, perfavore, voglio baciare almeno una volta le tue labbra, fammelo come regalo (di natale) perfavore

Sei pregato di TOGLIERE l'immagine .GIF nella tua firma.
Il Regolamento le vieta.

Ti capisco, ma se state insieme a distanza ci vuole tanta, ma tanta fiducia tra di voi!
Se vuoi stare con lei anche a distanza prova a parlarci.. Prima di tutto le richiedi di uscire.. e magari tra una chiacchiera e l'altra apri questo discorso.. dicendole tutto quello che provi per lei..

è impossibile stra efidanzati a distanza te lo sconsiglio vivamente...

Sei pregato di TOGLIERE l'immagine .GIF nella tua firma.
Il Regolamento le vieta.

quest'immagine ce l ho da 1 anno e passa, nessuno mi ha detto niente di niente, arrivi tu e mi segnali così tanto per fare??? avessi risposto maleducatamente avrei capito, o almeno potevi avvertirmi in un'altro modo, bah

Ok , vedo cosa posso fare ...

Siete degli amici , grazie cry

Fai una cosa digli ciò che provi ... se và bene sono contento per te ... Se rifiuta chiedigli un bacio come Suo ricordo ! :emoji_smiley:
Ps:qUaSA guarda nBm è un moderatore ... e poi se hai letto il regolamente c'è scritto che le immagini .GIF Sono VIETATE ! :emoji_smiley:

lo so, ma come mai (sono passati tanti moderatori) tutti i moderatori che mi hanno visto non hanno detto nulla, arriva lui e chissà per quale motivo, sta cercando di bannarmi. e a parer mio questa è una regola inutile non vedo a chi posso danneggiare, o a chi potrei dar noia

Ok , grazie potete chiudere , niente...

Ho solo 3 giorni e le piace un altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.