Problema Con una ragazza.

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Sono qui perché ho un problema e vorrei parlarvene.

------

Io non parlo con questa ragazza da quasi 2 anni. 2 anni fa eravamo amici, parlavamo, scherzavamo. Poi, il buio. Due anni di silenzio senza nemmeno guardarci, quasi come se ci fosse vergogna. Però ora, vorrei che ricominciassimo a frequentarci. Che ne dite: vorrei chattare con lei su Facebook, e ho ipotizzato questo tipo di conversazione.

IO - LEI

Ciao Federica
come stai?
Bene, grazie. E tu?
Bene bene ;)
Com'è andato oggi l'esame?
Benissimo [...]
Sono contento per te ;)
E l'anno prossimo? Dove andrai?
[...]
A mare? Io vado a Gandoli (località balneare)
[...]
Senti ma abiti a Paolo VI (quartiere)? No perché ci abita
mia nonna lì e ci vado quasi sempre. Che ne dici se domani ci vediamo? :emoji_slight_smile:

[...]Secondo voi?
Io sto sotto per lei, davvero...oggi sono andato a scuola, mi sono alzato presto, pur di vederla...anche se non ci caghiamo.
@Carrie Aiutatemi.

Riferimento: Con una ragazza.

Questo tipo di confersazione è ottima, non saprà dirti di no.​

Bhe dipende da una cosa , tu la vorresti come ragazza o come Amica ? xk se la vuoi come amica devi solo farla divertire e farla divertire , invece se la vuoi come ragazza Fai un pò il cretino e stalle più vicino !

Si Peppe mi sembra una buona conversazione anzi ottima prova questa ;) nn riusciràa dirti di no ;)

Ho fatto la stessa cosa con una mia Ex :emoji_alien: Funziona sempre la Chat di Facebook!​

Oppure continua semplicemente a fare così il modo migliore per riavvicinarsi è parlare molto ;) P.S.:Attento a non offenderla o a usare paroloni.

Grazie del supporto.
Comunque vorrei che ritornasse quel feeling che c'era due anni fa...

C è sempre il dubbio che per la timidezza lei non ti risponde:soso:

Sinceramente io comincerei a parlarle su Facebook per riavvicinarti un pochettino e vedere come reagisce a sentirti.
Poi, quando ti senti pronto scrivi l'ultima parte ^^

Il riavvicinamento funziona sempre :P

Quindi è un po' affrettata la richiesta?

Quindi è un po' affrettata la richiesta?
Sì, anche se (probabilmente) ti dice di sì, rischia di non essere totalmente convinta e questo rovina tutto :soso:

Cerca di trattarla in modo che sia anche un po' lei a cercarti, a voler parlare con te, a star bene quando ti sente. Inizia con Fb, continua via sms (se vi sentite via chiamata è praticamente fatta :emoji_relieved:), finisci vedendola.

Saltare i passi è azzardato e pericoloso :soso:

La chat di facebook è la cosa peggiore.
Ci sono due possibilità:
O vi ricominciate a parlare su facebook e la cosa finisce li;
Oppure dopo la chat di facebook vi parlate al di fuori di uno schermo e di una tastiera.
Quindi la pecca della chat è che si può rimanere bloccati lì.
A me è successo molte volte come mi è successo che dopo la chat è successo ben altro.
Fossi in te la inviterei fuori e basta con la chat. :soso:
Vedi come va l'uscita e facci sapere.
Vedrai che cadrà ai tuoi piedi peppuzzo. ;)

La chat di facebook è la cosa peggiore.
Ci sono due possibilità:
O vi ricominciate a parlare su facebook e la cosa finisce li;
Oppure dopo la chat di facebook vi parlate al di fuori di uno schermo e di una tastiera.
Quindi la pecca della chat è che si può rimanere bloccati lì.
A me è successo molte volte come mi è successo che dopo la chat è successo ben altro.
Fossi in te la inviterei fuori e basta con la chat. :soso:
Vedi come va l'uscita e facci sapere.
Vedrai che cadrà ai tuoi piedi peppuzzo. ;)
Peccato che non c'è più la faccina suca, sarebbe l'ideale in risposta ad ogni tuo post :emoji_relieved:
Non riesco a parlarle in chat :S Ho troppa vergogna e paura che lei non mi accetti più :emoji_slight_frown: @XFossaDeiLeoniX
La chat è il primo passo.
Vedrai che di sicuro le fa piacere parlare con te, perchè comunque sei un amico. E poi se proprio non ti vuole, vuol dire che non è quella perfetta per te ^^

Se ci becchiamo su Skype un giorno ti racconto la storia mia e della mia ragazza: ti convincerai che non devi MAI abbatterti :soso:

È ONLINE IN QUESTO MOMENTO...MA HO UNA PAURA TREMENDA...
Adesso ci provo...

LE HO SCRITTO LOL
Ma non risponde, ora aspetto...

Non mi ha risposto. Domani vado al mare dove va lei.